Cooperjob, Agenzia per il Lavoro, cerca per Azienda Cliente del settore bancario
UN/UNA ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Requisiti:
- Diploma o Laurea (preferibilmente in ambito economico, giuridico o gestionale);
- Esperienza pregressa nel ruolo o in ambiti affini (preferibile) - gradita provenienza da studio di consulenza del lavoro;
- Conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
- Familiarità con i principali software di gestione del personale;
- Precisione, riservatezza e capacità organizzative;
- Conoscenza della normativa sul lavoro e dei principali contratti collettivi nazionali (CCNL);
Responsabilità principali:
- Gestione delle presenze e preparazione dei cedolini paga;
- Monitoraggio dei contratti di lavoro e relativa documentazione;
- Archiviazione e aggiornamento dei fascicoli del personale;
- Supporto nell'elaborazione di pratiche di assunzione, cessazione e variazione contrattuale;
- Comunicazioni obbligatorie agli enti (es.
INPS, INAIL, centri per l'impiego);
- Assistenza ai dipendenti per domande relative alla gestione amministrativa.
Inserimento iniziale previsto in SOSTITUZIONE di personale di 6 mesi.
RAL prevista: 32.164,47 oppure 34.293,35
- variabile in base al livello di esperienza della risorsa.
Luogo di lavoro: UDINE
Orario di lavoro: FULL TIME, LUN - VEN.
Cooperjob opera senza alcuna forma di discriminazione nel rispetto delle diversità e pari opportunità.
sensi dell'art.
13 Regolamento UE n. 2016/679 in seguito, "GDPR" D.lgs.
n. 679/2016).
Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010
- Protocollo n. 13/I/0007848 Iscrizione Albo Informatico Agenzie per il Lavoro Sez.
1
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Buoni pasto
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- addetto/a alle risorse umane: 1 anno (Preferenziale)