Venpa Spa è specializzata in noleggio di mezzi da cantiere in Italia e capofila del gruppo GV3. Il Gruppo accorpa 8 società di noleggio distribuite nelle varie regioni Italiane: Venpa Spa, MinoEge Srl, Nolotecnica Srl, Torinoleggi Srl, Tecnoalt Srl, Rental Sud, Elevateur Srl e Sicel Srl.
GV3 ha 39 filiali, più di 340 dipendenti e conta più di 4000 unità tra piattaforme aeree, macchine movimento terra, sollevatori telescopici e autogrù. Sulla base di una dinamica collaborazione e condivisione di mezzi e intenti, GV3 garantisce la fornitura di mezzi per il cantiere e servizi su tutto il territorio nazionale e internazionale.
Per ampliamento del nostro organico siamo alla ricerca di una figura da inserire come:
Addetto/a amministrazione del personale Junior La figura inserita all'interno del reparto Risorse Umane, dopo un primo periodo di formazione interna, andrà a supportare le attività di payroll, contrattualistica e gestione del personale.
Saranno valutati positivamente candidati anche alla prima esperienza con Diploma Tecnico Commerciale. Ruolo e Responsabilità: Gestione presenze e amministrazione del personale: Gestione delle presenze mensili (inserimento/verifica dei codici presenza/assenza, gestione delle anomalie, chiusura dei cartellini mensili entro la scadenza, controllo e gestione di tutta la documentazione relativa alle trasferte) per la popolazione assegnata;
Supporto nella gestione delle informazioni necessarie al service paghe esterno per la produzione dei LUL; Supporto nella costituzione e gestione dei rapporti di lavoro (lettere d'impegno e contratti di assunzione, creazione e aggiornamento delle anagrafiche sul gestionale HR); Supporto in tutte le attività amministrative del personale (ad es. gestione infortuni, richieste Durc, aggiornamento piattaforme Metasalute, Sanilog, Ebilog, gestione piano welfare, gestione prospetti per i controller e per ODV); Comunicazione con dipendenti e responsabili di funzione, gestendo le richieste quotidiane inerenti al rapporto di lavoro. Registrazioni contabili:
Registrazioni contabili mensili e trimestrali per il bilancio (retribuzioni, benefit, note spese) Requisiti: Diploma presso Istituto tecnico commerciale; Precisione, autonomia, rispetto delle scadenze, riservatezza; Basi di contabilità; Ottima dimestichezza con applicativi office; Sede di Lavoro: Dolo (VE)
Per candidarsi si prega di inviare il curriculum vitae (in formato word o pdf) con data, firma autentica e autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la seguente dicitura: "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali e professionali, riportati nel mio curriculum ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" , ai fini di attività di Ricerca e Selezione del Personale e contatti lavorativi. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì
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