Categoria: Risorse umane / Personale, Edile, costruzioni e grandi opere
Luogo di lavoro: Vicenza
Per importante e prestigioso Gruppo industriale veneto, attivo in tutto il mondo nel settore delle Costruzioni Generali (civili e infrastrutturali), stiamo ricercando un/a
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Il candidato/a verrà inserito nell'Ufficio HR, in staff al Direttore HR; avrà la responsabilità di:
garantire il corretto adempimento delle attività di amministrazione e gestione del personale, RISPETTANDO LE NORMATIVE VIGENTI E LE POLITICHE AZIENDALI;AVRA' COSTANTE supporto dai servizi PAY-ROLL in outsourcing;Supportare i processi HR, tra cui onboarding, gestione dei contratti e delle buste paga;DOVRA' INOLTRE contribuire al miglioramento continuo dei processi amministrativi HR.Principali responsabilità ed attività: Gestione Amministrativa del PersonalePreparazione, aggiornamento e archiviazione dei contratti di lavoro.Gestione dei documenti legali (es. certificati, moduli per il GDPR, ecc.).Monitoraggio di presenze, ferie, permessi e malattie tramite software dedicati.Supporto alla Gestione RetributivaRaccolta e verifica dei dati per l'elaborazione delle buste paga.Coordinamento con consulenti del lavoro o software payroll per il calcolo degli stipendi.Assistenza nella gestione dei benefit aziendali (es. welfare, buoni pasto, ecc.).Assicura il monitoraggio, la gestione e lo sviluppo dei benefit del personale interessato (auto, foresterie, ecc.) in coerenza con le Policy aziendali.Compliance e ReportisticaMonitoraggio delle scadenze contrattuali e delle normative sul lavoro.Preparazione di report periodici sulle attività HR (es. turnover, presenze, formazione).Coordinamento per audit o ispezioni relative alle Risorse Umane.Reclutamento e SelezionePubblicazione di annunci di lavoro e gestione delle candidature.Supporto logistico e amministrativo nei processi di selezione e colloquio.Coordinamento delle fasi di onboarding e formazione iniziale.Requisiti: Laurea in Economia, Giurisprudenza o Scienze Politiche o eventualmente diploma affine;Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel medesimo ruolo maturata presso realtà aziendali strutturate o studi di consulenza.Buona conoscenza della lingua inglese;Ottima conoscenza di MS Excel;Conoscenza di software gestionali HR (Zucchetti, SAP, ADP, Oracle, Teamsystem, INAZ, ...) rappresenta caratteristica preferenziale.La sede dell'azienda è a Vicenza. Per accedere alla selezione, inviare curriculum tramite il sito www.monterastv.it, area Ricerche in corso, Rif. 0979.
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