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Dettagli della offerta

col-wideJob Description:

Descrizione Offerta
FILIALE DI PORDENONE

Importante cliente operante nel settore socio-sanitario ci ha incaricati di ricercare e selezionare un/a:

ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Il/la candidato/a si occuperà dell'inserimento presenze, gestione pratiche amministrative dei lavoratori, gestione pratiche infortunio, gestione malattie e maternità.
Desideriamo incontrare candidati/e che abbiano maturato le seguenti esperienze:

•Almeno 5 anni di esperienza nella mansione maturata preferibilmente presso aziende strutturate
•Controllo timbrature e risoluzione anomalie;
•Controllo mensile dei cedolini paga;
•Redazione contratti (e tutte le variazioni ad essi annesse);
•Pratiche di trasferimento, pratiche di licenziamento, provvedimenti disciplinari;
•Intrattenimento rapporti con enti formatori, medici del lavoro, INPS e ufficio di collocamento.

Desideriamo incontrare candidati/e con i seguenti requisiti:

•Laurea se possibile in ambito umanistico/ economico
•Conoscenza dei più comuni software per la gestione delle presenze
•Conoscenza approfondita di MS Excel (tabelle Pivot e principali formule)
•Buona conoscenza di MS Word
•Disponibilità al lavoro full time
•Disponibilità immediata a un colloquio conoscitivo

Completano il profilo precisione, ordine e buone capacità logico-organizzative.

Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: SPILIMBERGO (PN)
Contratto offerto: Tempo determinato Data inserimento: 06/02/2024


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T04:49:12.713Z