Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Cto - Ambito Termoidraulico

Ingenn: Engineering & Manufacturing Technical Recruiters | Head Hunter Ingenn è la società di Head Hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione d...


Ingenn - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 13 days ago

Impiegata/O Risorse Umane, Comunicazione E Formazione

Openjobmetis SpA - filiale di Pordenone - ricerca e seleziona, per azienda cliente del settore legno e arredo, UNA/UN IMPIEGATA/O RISORSE UMANE, COMUNICAZION...


Openjobmetis S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 13 days ago

Cto - Ambito Termoidraulico

Ingenn: Engineering & Manufacturing Technical Recruiters | Head Hunter Ingenn è la società di Head Hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione d...


Ingenn - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 13 days ago

Impiegata/O Risorse Umane, Comunicazione E Formazione

Openjobmetis SpA - filiale di Pordenone - ricerca e seleziona, per azienda cliente del settore legno e arredo, UNA/UN IMPIEGATA/O RISORSE UMANE, COMUNICAZION...


Openjobmetis S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 13 days ago

Addetto/A Amministrazione Del Personale

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa – Divisione Consultant ricerca per inserimento diretto a tempo indeterminatoAddetto/a amministrazione del personaleLa realtà committente è un'importante società di consulenza del nostro territorio, che si occupa di fornire assistenza su tutti gli aspetti legati all'amministrazione del personale dipendente.
Responsabilità:La figura sarà un punto di riferimento e avrà la gestione completa ed autonoma delle seguenti attività:• Gestione ed elaborazione paghe dei maggiori CCNL aziendali (metalmeccanica industria, artigiano, commercio, pubblici esercizi, studi professionali, edilizia industria/artigiani);• Gestione della contrattualistica e delle relative comunicazioni obbligatorie (assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni); • Gestione delle comunicazioni e degli adempimenti collegati al CCNL Edile (apertura C.E., apertura cantieri, comunicazioni operai ammalati INAIL, gestione cassa integrazione EONE)• Gestione degli adempimenti annuali quali autoliquidazioni INAIL, CU, 770, IRAP-ISA;• Analisi su tematiche quali sgravi contributivi ed incentivi da proporre alle realtà clienti;• Gestione e corretta di imputazione del welfare aziendale, premi di risultato ed altri elementi retributivi;• Gestione procedure legate ad ammortizzatori sociali, comunicazioni obbligatorie legate a denunce/comunicazioni di infortunio, malattia professionale e maternità; Desideriamo incontrare una risorsa in possesso dei seguenti requisiti:• Percorso di studi ad indirizzo economico-giuridico (diploma e/o laurea triennale)• Esperienza consolidata di almeno 8 anni in mansione similare;• Conoscenza completa della normativa e capacità di gestire in modo completo ed autonomo tutto il processo;• Predisposizione all'informatica e preferibile conoscenza gestionale Dataservice/TeamSystem;• Capacità di interagire con interlocutori esterni (clienti, lavoratori, INPS/INAIL)Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato – CCNL Studi professionali (14 mensilità)Retribuzione: commisurata agli standard di mercato per il ruolo ed alle reali competenze della risorsaOrario di lavoro: full-time 40 ore/settimanali dal lunedì al venerdì (9-13 / 14-18) con sala pranzoPossibilità di accordare un orario ridottoLuogo di lavoro: Sacile (PN)Disponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T01:01:24.591Z