Adecco Italia Spa – Divisione Consultant ricerca per inserimento diretto a tempo indeterminato Addetto/a amministrazione del personale La realtà committente è un'importante società di consulenza del nostro territorio, che si occupa di fornire assistenza su tutti gli aspetti legati all'amministrazione del personale dipendente.
Responsabilità: La figura sarà un punto di riferimento e avrà la gestione completa ed autonoma delle seguenti attività: • Gestione ed elaborazione paghe dei maggiori CCNL aziendali (metalmeccanica industria, artigiano, commercio, pubblici esercizi, studi professionali, edilizia industria/artigiani); • Gestione della contrattualistica e delle relative comunicazioni obbligatorie (assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni); • Gestione delle comunicazioni e degli adempimenti collegati al CCNL Edile (apertura C.E., apertura cantieri, comunicazioni operai ammalati INAIL, gestione cassa integrazione EONE) • Gestione degli adempimenti annuali quali autoliquidazioni INAIL, CU, 770, IRAP-ISA; • Analisi su tematiche quali sgravi contributivi ed incentivi da proporre alle realtà clienti; • Gestione e corretta di imputazione del welfare aziendale, premi di risultato ed altri elementi retributivi; • Gestione procedure legate ad ammortizzatori sociali, comunicazioni obbligatorie legate a denunce/comunicazioni di infortunio, malattia professionale e maternità; Desideriamo incontrare una risorsa in possesso dei seguenti requisiti: • Percorso di studi ad indirizzo economico-giuridico (diploma e/o laurea triennale) • Esperienza consolidata di almeno 8 anni in mansione similare; • Conoscenza completa della normativa e capacità di gestire in modo completo ed autonomo tutto il processo; • Predisposizione all'informatica e preferibile conoscenza gestionale Dataservice/TeamSystem; • Capacità di interagire con interlocutori esterni (clienti, lavoratori, INPS/INAIL) Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato – CCNL Studi professionali (14 mensilità) Retribuzione: commisurata agli standard di mercato per il ruolo ed alle reali competenze della risorsa Orario di lavoro: full-time 40 ore/settimanali dal lunedì al venerdì (9-13 / 14-18) con sala pranzo Possibilità di accordare un orario ridotto Luogo di lavoro: Sacile (PN) Data inizio prevista: 02/09/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Sacile (Pordenone) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).