Siav, una delle più importanti realtà italiane di sviluppo software e di servizi informatici specializzata nella dematerializzazione, nella gestione documentale e nei processi digitali, ricerca per la propria filiale di Rubano (PD) un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
La risorsa, inserita all'interno di un team, supporterà le attività di gestione del personale aziendale, occupandosi nello specifico di:
- Gestione e preparazione amministrativa della contrattualistica;
- Gestione presenze tramite gestionale aziendale (EVO);
- Preparazione della documentazione necessaria per pratiche di assunzione, cessazione, cambi mansione, proroghe;
- Gestione piani di formazione obbligatoria del personale e relativi adempimenti;
- Assistenza ai dipendenti in merito a domande inerenti al rapporto di lavoro;
- Monitoraggio e reperimento della documentazione necessaria ai fini delle certificazioni ISO.
Requisiti richiesti:
- Laurea in Consulenza del lavoro;
- Preferibile Master Professionalizzante in ambito HR;
- Due/tre anni di esperienza nel ruolo maturati in contesti aziendali moderatamente strutturati;
- Discrezione e cura nel gestire i dati sensibili secondo criteri di sicurezza e privacy adeguati;
- Buone capacità comunicative e predisposizione ai rapporti interpersonali;
- Ottime capacità organizzative e di gestione dello stress;
- Precisione, ordine e serietà;
- Proattività e capacità di suggerire strade alternative per la risoluzione di eventuali problematiche, e per lo sviluppo di processi interni più efficienti ed efficaci all'interno dell'organizzazione.
- Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)._
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Buoni pasto
- Lavoro da casa
- Orario flessibile
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima