Orienta Spa Società benefit filiale di Verona seleziona ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE per realtà cliente sita in Oppeano (VR).
La risorsa all'interno dell'area Amministrazione e HR si occuperà di:
Gestione della rilevazione delle presenze dipendenti da presentare all'ufficio paghe esterno per elaborazione buste paga e relativi giustificativi di assenza e relative comunicazioni di assunzione e cessazione.Cura della documentazione a supporto dei processi di assunzione e/o cessazione del rapporto di lavoro.Relazionarsi con i dipendenti in merito alle informazioni di tipo retributivo e contrattuale, preavviso.Gestione e comunicazione ai responsabili in merito a malattie, infortuni e altre problematiche relative alla gestione del personale.Monitoraggio delle scadenze contrattuali.Supporto sulla gestione dei processi di on-boarding, modifiche salariali, ecc.Gestire la reportistica mensile del costo del personale ed eventuali analisi del costo del lavoro.Gestire i rapporti con le agenzie per il lavoro per quanto concerne gestione operativa delle presenze e altre attività amministrative.Supporto alle attività amministrative (registrazione fatture e altre attività di amministrazione e segreteria).Requisiti Per Il Ruolo:Gradito diploma di Ragioneria / Laurea Triennale o Magistrale in Economia (o affini).Esperienza anche se breve in ruolo analogo o come HR administration presso realtà aziendali, agenzie del lavoro oppure studi di consulenza.Buona conoscenza di Excel e del pacchetto Office.Gradita conoscenza dei seguenti CCNL: Commercio, Chimico-farmaceutico e Gomma e plastica.Propensione al lavoro in team e spiccate doti organizzative.Inserimento CCNL COMMERCIO 14 MENSILITÀ + BUONI PASTO.
Verranno presi in considerazione anche profili appartenenti al collocamento mirato.
Luogo di lavoro: Oppeano (VR).
Settore: Industria chimica.
Ruolo: Risorse umane.
Anni di esperienza: 2-3 anni.
Gestisce altre persone: No.
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione.
Inquadramento: Impiegato.
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