Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Cto - Ambito Termoidraulico

Ingenn: Engineering & Manufacturing Technical Recruiters | Head Hunter Ingenn è la società di Head Hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione d...


Ingenn - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 15 days ago

Impiegata/O Risorse Umane, Comunicazione E Formazione

Openjobmetis SpA - filiale di Pordenone - ricerca e seleziona, per azienda cliente del settore legno e arredo, UNA/UN IMPIEGATA/O RISORSE UMANE, COMUNICAZION...


Openjobmetis S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 15 days ago

Cto - Ambito Termoidraulico

Ingenn: Engineering & Manufacturing Technical Recruiters | Head Hunter Ingenn è la società di Head Hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione d...


Ingenn - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 15 days ago

Impiegata/O Risorse Umane, Comunicazione E Formazione

Openjobmetis SpA - filiale di Pordenone - ricerca e seleziona, per azienda cliente del settore legno e arredo, UNA/UN IMPIEGATA/O RISORSE UMANE, COMUNICAZION...


Openjobmetis S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 15 days ago

Addetto/A Amministrazione Del Personale

Dettagli della offerta

Sei una persona dinamica, precisa e organizzata?
Hai esperienza nell'amministrazione del personale e ti piace lavorare in autonomia?
Sei in cerca di una nuova opportunità lavorativa?
Allora questa potrebbe essere la posizione giusta per te!
Stiamo cercando un/a Addetto/a all'amministrazione del personale per un'azienda situata a Muzzana del Turgnano, in provincia di Udine.
La persona selezionata sarà responsabile della gestione contrattuale e dell'amministrazione del personale.
Sarà inoltre incaricata delle registrazioni contabili relative a queste attività.
Requisiti: - Laurea in ambito giuridico o economico - Almeno 1 anno di esperienza nell'amministrazione del personale - Capacità di lavorare in autonomia e di adattarsi a diverse situazioni - Precisione ed organizzazione del lavoro La posizione è disponibile a partire dal 28/10/2024 fino al 28/02/2025, con possibilità di contratto a tempo determinato o indeterminato.
La disponibilità oraria richiesta è full time.
Se sei interessato/a a questa opportunità, invia il tuo curriculum vitae indicando le tue esperienze nel campo dell'amministrazione del personale.
Sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo.
Data inizio prevista: 28/10/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO Città: Muzzana Del Turgnano (Udine) Esperienza lavorativa: Addetto alla vendita in show room - 24 mesi Istruzione: Laurea Magistrale - Economico / Giuridico Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Amministrazione del personale - Rilevamento presenze Legale - Gestione contrattualistica Segreteria - Compilazione nota spese Altro - Gestione Paghe Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-11T03:42:17.833Z