Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Operation Transformation Associate

A career within Operations Consulting services will provide you with the opportunity to help our clients optimise all elements of their operations to move be...


Da Pricewaterhousecoopers International - Lombardia

Pubblicato a month ago

Stage Risk Private - Milano

Trasforma le tue aspirazioni professionali in una storia di successo e diventa:RISK PRIVATE INTERNScopri come si trasforma un rischio in un'opportunità, affr...


Da Pricewaterhousecoopers International - Lombardia

Pubblicato a month ago

Assistente Sviluppo Prodotti

Curare lo sviluppo di nuovi prodotti o la modifica di prodotti esistenti, per quanto riguarda ricettazioni, packaging, etichettatura. Sulla base delle indica...


Da Laselva Società Bioagricola A R.L. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Stagista Servizio Formazione E Mobility Management

col-wideJob Description: Descrizione Importante associazione di imprese, che operano nella Città Metropolitana di Milano e nelle province di Lodi, Monza e B...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Addetto/A Amministrazione Del Personale

Dettagli della offerta

La divisione Consultant di Adecco Italia Spa, seleziona un/a Addetto/a Amministrazione del Personale per rinomata azienda leader nel settore degli utensili con sede a Sovico (MB).
La risorsa, inserita nell'ufficio Risorse Umane, svolgerà le seguenti mansioni:
- rilevazione e gestione giornaliera delle presenze
- verifica timbrature e trasferimenti a procedure cottimi e paghe
- elaborazione delle buste paga
- importazione dei dati relativi alla presenza/assenza con verifica di maggiorazioni, integrazioni e indennità varie
- conteggio contributi previdenziali e assistenziali, ritenute fiscali e relativi versamenti
-contabilizzazione dei costi aziendali e verifica dei conti patrimoniali
- gestione dei rapporti con istituti ed enti esterni che prevede le comunicazioni relative all'instaurazione/cessazione dei rapporti di lavoro e pratiche previdenziali varie
-conteggio dei costi del personae a consuntivo e stesura budget annuale
Alla risorsa è richiesto:
-esperienza di almeno 2 anni in un ruolo analogo
-diploma di scuola superiore o laurea in materie economiche
-la conoscenza delle normative in materia di amministrazione del personale, contrattualistica e previdenziale
-buona conoscenza dei pacchetti applicativi office
-buona conoscenza del programma Zucchetti
-precisione e autonomia
Si offre:
contratto a tempo determinato 1 anno
Disponibilità oraria: Full Time


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T06:20:41.573Z