**Temporary Spa**, filiale di Cuneo, ricerca per rinomata Azienda del settore alimentare
**UN/A SPECIALISTA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE**
Ricerchiamo una persona che abbia maturato delle precedenti esperienze in ambito amministrativo all'interno di aziende strutturate che entrerà a far parte del team HR per la gestione del Personale interno e dei Payroll.
Principali mansioni:
- Elaborazione paghe;
- Gestire le mancate presenze, monitorare gli orari di lavoro;
- Garantire gli adempimenti fiscali e previdenziali;
- Occuparsi dei processi di formazione anche in collaborazione con gli Enti preposti;
- Occuparsi del controllo amministrativo e contabile in collaborazione con i colleghi degli uffici contabilità;
- Redigere i contratti del lavoro/gestire gli inserimenti;
Requisiti richiesti:
- Diploma/Laurea ;
- Precedente esperienza lavorativa di almeno 4 anni nella posizione in Aziende strutturate;
- Conoscenza del pacchetto Office e in particolar modo di Excel;
- Conoscenza del gestionale Team System;
- Predisposizione al lavoro in team;
- Capacità di problem solving, pensiero analitico e riservatezza;
- Pat B ed auto propria;
Si offre:
- Inserimento in Azienda con contratto Full Time, eventuale primo periodo di inserimento in somministrazione di 6 mesi; ;
- Ambiente giovane, stimolante che incentiva l'apprendimento ed il miglioramento continuo;
- Formazione ed affiancamento durante il primo periodo di lavoro;
- Ccnl Alimentari industria, Livello da valutarsi in fase di colloquio, sicuramente in linea con le esperienze pregresse;
Sede di lavoro: RACCONIGI (CN)
Settore: Industriale alimentare
Ruolo: Risorse umane
Anni di esperienza: 3-5 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Laurea Triennale/a Ciclo Unico
Mezzo di trasporto: Auto