Siamo alla ricerca di un/una
**ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE**
(cod. ricerca AAMP-COL)
**Esperienza e opportunità di sviluppo**:
L'azienda valuterà profili junior selezionando la risorsa che meglio rispecchierà la mission e i valori aziendali e sarà in grado di esprimere il proprio **potenziale** e le proprie competenze in ambito amministrativo.
**Principali mansioni**:
- Predispone e gestisce la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione) e della documentazione accessoria o integrativa;
- Provvede alla raccolta dei dati variabili del personale relativi alla rilevazione delle presenze, delle assenze, degli straordinari e dei piani ferie, contabilizza i cedolini e ha cura della quadratura periodica;
- Effettua le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente agli enti pubblici e locali (Inps, Inail, ecc.);
- Gestisce gli adempimenti amministrativi fiscali e contabili in relazione ai rapporti di lavoro (compilazione libro unico del lavoro, preparazione modelli F24, Uniemens, note contabili, autoliquidazione, CUD, 770, trasferte, rimborsi, autorizzazioni, permessi, ferie, cedolini);
- Assiste nella predisposizione e nella presentazione delle domande di cassa integrazione e nella gestione dei licenziamenti;
- Ha cura di tenersi informato sulle normative giurislavoristiche nazionali e stila report e statistiche inerenti al personale.
**Requisiti del profilo**:
Istruzione:
- Necessaria: Diploma Istituti Superiori in ambito Economico oppure Laurea triennale in Economia.
Abilità:
Ø Competenze comportamentali
- Riservatezza;
- Capacità di analisi;
- Metodo;
- Programmazione, Organizzazione e controllo;
- Orientamento al cliente/servizio;
- Integrazione e lavoro di gruppo;
- Capacità di lavorare sotto pressione;
- Gestione del tempo;
- Autocontrollo, tenuta emotiva e gestione dell'ansia;
- Orientamento all'apprendimento.
Ø Competenze linguistiche
- Necessario: Conoscenza a livello base della lingua inglese;
**Tipologia contrattuale**:
**Luogo di lavoro**:
Colacem S.p.A., Sede Centrale, Via della Vittorina, 60 - 06024 Gubbio (PG)
**Orario di lavoro**:
Full time
Se in possesso dei requisiti richiesti, può inserire il Curriculum Vitae compilando o aggiornando l'apposito form presente sul sito istituzionale al link:
financo.guru-hrm.it
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Di persona