Persevera srl, Agenzia per il Lavoro, specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, ricerca URGENTEMENTE per azienda partner un/una Addetto/a Amministrazione Clienti: Il/La candidato/a sarà responsabile della gestione puntuale e corretta dei contratti e dell'emissione dei documenti fiscali di vendita.
La mansione prevede: Creazione e manutenzione delle anagrafiche clienti; codifica e aggiornamento a sistema dei contratti per le diverse tipologie di clientela (Consumer, Business e PA); gestione delle richieste operative da parte dei clienti o delle funzioni interne per le attività di competenza; verifica ed eventuale sollecito ai clienti dei documenti necessari per l'emissione delle fatture di vendita; ?elaborazione ed emissione dei documenti di vendita (fatture/note di credito) in conformità con i requisiti fiscali della fatturazione elettronica.
Requisiti Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo maturata presso società di servizi e/o aziende commerciali Diploma o Laurea triennale, preferibilmente in ambito economico; conoscenza approfondita dei processi di fatturazione attiva con alti volumi di clienti; familiarità con software CRM e gestionali per la fatturazione; attitudine a un'etica collaborativa e un approccio interpersonale positivo; ?orientamento al cliente e curiosità per comprendere il business nel suo complesso.
Si offre : Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione relativo al CCNL Istituti di Vigianza Privata.
Inquadramento e RAL da definire in sede di colloquio in base all'esperienza del candidato. Orario di lavoro : dal lunedì al venerdì, orario d'ufficio (08:30 – 12:30 / 14:00 – 18:00).
Luogo di Lavoro : Vicenza La presente selezione si intende valida anche per il collocamento mirato ex L. 68/1999.
La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903/77 e in osservanza del DLgs.196/03 art 7/13/23 Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato