La General Trade è un'azienda leader sul mercato internazionale per l'importazione e la distribuzione di articoli per la casa, decorazioni natalizie, giocattoli, arredo giardino, piccoli elettrodomestici ed oggettistica.
La sua storia inizia oltre trent'anni fa con un'attività di vendita all'ingrosso e al dettaglio, di articoli per la casa e giocattoli.
Nel **1987**, sulla base di un'intuizione rivelatasi vincente, viene avviata l'importazione dall'estero: una ventina di referenze del settore giocattolo.
Il successo è immediato.
Nel **1993** viene quindi costituita una nuova società che si occupa esclusivamente dell'importazione e distribuzione di giocattoli.
Una qualità costantemente monitorata da minuziosi controlli effettuati da un'equipe di esperti in loco.
La vastità della gamma, la rotazione dei prodotti, il prezzo estremamente competitivo, la qualità costante e la metodologia _"just in time"_, che consente tempi minimi di consegna, sono i fattori che hanno determinato il successo della General Trade.
Un successo conseguito in pochi anni, grazie alla passione, alla determinazione e alle capacità imprenditoriali dei soci e dello staff di collaboratori che li affianca.
**Posizione**:
- tenere sotto controllo l'andamento degli ordini di acquisto dal punto di vista contabile, amministrativo e logistico:
- curare direttamente la corrispondenza con i fornitori esteri in termini di ordine, prodotto e documenti di trasporto;
- controllare la corrispondenza tra fatture, documenti di trasporto e ordini;
- gestire la documentazione relativa agli ordini curandone l'archiviazione.
- fornire supporto all'assolvimento degli adempimenti doganali connessi alle operazioni di acquisto e importazione.
**Requisiti**:
Ha dimestichezza con i più noti pacchetti di office automation ed è abituale utilizzatore di applicativi gestionali coerenti.
**Altre informazioni**:
Presentare presso questo store CV dettagliato con foto e con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali così come previsto dal GDPR 679/2016.
L'Azienda fornirà risposta solo a quanti ammessi almeno alla prima fase di selezione.