Categoria: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Luogo di lavoro: Brescia
In Job S.p.A. - Career Center di Brescia seleziona
ADDETTO/A AMMINISTRATIVO E COMMERCIALE per realtà operante nel settore Consulenza aziendale
Mansioni Gestione amministrativa e contabile delle pratiche aziendali da seguire;Attività commerciali, con possibilità di sviluppo del pacchetto clienti e gestione di offerte commerciali e trattative;Selezione di figure professionali per i clienti, secondo le richieste specifiche.Requisiti Diploma e/o Laurea;Proattività e iniziativa nella gestione di attività e progetti;Ottime capacità di problem solving, con un approccio orientato alla soluzione;Flessibilità e adattabilità a contesti di lavoro dinamici e in continua evoluzione;Capacità di comunicazione efficace, sia scritta che verbale, con clienti e team;Attitudine al lavoro in team, con un forte spirito collaborativo.Caratteristiche dell'offerta Contratto: Da valutare in base alla pregressa esperienza in ruoli analoghi;Luogo di lavoro: Brescia;Disponibilità oraria: Full time.Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato. Settore: Altro
Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Anni di esperienza: Gestisce altre persone: No
Inquadramento: Impiegato
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