In Job S.p.A. - Career Center di Brescia seleziona ADDETTO/A AMMINISTRATIVO E COMMERCIALE per realtà operante nel settore Consulenza aziendale Mansioni Gestione amministrativa e contabile delle pratiche aziendali da seguire; Attività commerciali, con possibilità di sviluppo del pacchetto clienti e gestione di offerte commerciali e trattative; Selezione di figure professionali per i clienti, secondo le richieste specifiche Requisiti Diploma e/o Laurea Proattività e iniziativa nella gestione di attività e progetti.
Ottime capacità di problem solving, con un approccio orientato alla soluzione.
Flessibilità e adattabilità a contesti di lavoro dinamici e in continua evoluzione.
Capacità di comunicazione efficace, sia scritta che verbale, con clienti e team.
Attitudine al lavoro in team, con un forte spirito collaborativo.
Caratteristiche dell'offerta Contratto: Da valutare in base alla pregressa esperienza in ruoli analoghi Luogo di lavoro: Brescia Disponibilità oraria: Full time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura.
Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato Settore: Altro Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Anni di esperienza: < 1 anno Gestisce altre persone: No Inquadramento: Impiegato