Addetto/A Amministrativo/A - Sost. Maternità

Dettagli della offerta

Siamo alla ricerca di un/una **Addetto/a Amministrativo/a** da inserire nel nostro reparto Amministrazione Finanza Controllo per sostituzione maternità.
La risorsa risponderà direttamente alla Responsabile Amministrativa e si occuperà di gestire il **ciclo di tesoreria** (attività di riconciliazione banche, incassi giornalieri banche/carta di credito/ PayPal / bollettini postali, scadenzari, solleciti clienti, controllo ritenute fornitori, pagamento fornitori italiani e stranieri e pagamento royalties).
Si richiedono ottime capacità organizzative, esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo acquisita in aziende strutturate, ottima conoscenza del pacchetto office.
**Requisiti**:
- Titolo di studio in ambito economico
- 2+ anni esperienza nel ruolo richiesto
- Proattività
- Spiccate competenze organizzative
- Capacità di lavorare in team
- Ottime capacità relazionali e di comunicazione
**Tipologia contrattuale**:Contratto di sostituzione maternità - 12 mesi.
**Orario**: full time
**Sede**:Trento, via del Pioppeto 24
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Computer aziendale
- Distributori automatici di snack e bevande
- Lavoro da casa
- Mensa aziendale
- Orario flessibile
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Tredicesima


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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