Addetto/A Amministrativo/A Per Società Di Telecomunicazioni – Ischia (Na)

Dettagli della offerta

Addetto/a Amministrativo/a per Società di Telecomunicazioni – Ischia (NA)Posizione: Addetto/a Amministrativo/a
Sede di lavoro: Ischia.
Annuncio rivolto ai soli residenti
Modalità di lavoro: in presenza
Tipo di contratto: Tempo determinato part-time
Siamo una società di consulenza manageriale impegnata nel supportare i processi di crescita e sviluppo dei nostri clienti.
Attualmente collaboriamo con un'importante realtà del settore delle telecomunicazioni per un progetto strategico di espansione sul territorio italiano.
Per questo motivo, siamo alla ricerca per ampliamento stabile del gruppo di lavoro, di un/a addetto/a amministrativo/a con esperienza pregressa in ruoli analoghi e che viva stabilmente sull'isola, al fine di supportare il team nella gestione delle attività contabili, amministrative e operative.
Responsabilità principali: Verifica e registrazione dei pagamenti ricevutiEmissione e controllo fatturePagamento imposte, tasse e contributi ministerialiGestione della prima nota e supporto al commercialistaVerifica e gestione dei dati fiscali e catastali dei clientiInvio documentazione all'Agenzia delle Entrate e adempimenti ministeriali annualiGestione PEC, attivazioni e scadenze amministrativeComunicazione con i clienti per questioni amministrative (es.
RID non passati, problematiche fatturazione)Gestione ticket amministrativi e riattivazione utenti bloccatiCoordinamento con il team wholesale per l'invio di CDRCreazione flussi RID SEPA e gestione refill fornitoriSupervisione presenze dipendenti e pagamento stipendiMonitoraggio revenue clienti e compilazione contratti/documentiRequisiti richiesti: Esperienza di almeno 2 anni in ruoli amministrativi o contabili, preferibilmente nel settore telecomunicazioni o similiOttima conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, software gestionali)Familiarità con normative fiscali e contabili italianeCapacità di lavorare in autonomia e gestione delle prioritàOttime doti comunicative e relazionali per l'interazione con clienti e fornitoriResidenza a Ischia (requisito indispensabile)Inviare CV corredato di foto e una breve lettera di presentazione.
I dati personali forniti dai candidati saranno trattati nel rispetto delle normative vigenti in materia di protezione dei dati personali, ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) e del D.Lgs.
196/2003, come modificato dal D.Lgs.
101/2018.
I dati saranno utilizzati esclusivamente per le finalità connesse alla selezione del personale.
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €800,00 - €1.100,00 al mese
Disponibilità: Dal lunedì al venerdìIstruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)Esperienza: ragioniere: 1 anno (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Selezione Pubblica Per Titoli Ed Esami Di 3 Istruttori Amministrativi.

Selezione pubblica per titoli ed esami di 3 istruttori amministrativiIl Dipartimento della Funzione Pubblica è alla ricerca di 3 istruttori amministrativi. I...


Dipartimento Della Funzione Pubblica - Italia

Pubblicato 6 days ago

Assistente Al Cse

Per importante società di ingegneria ricerchiamo un / una assistente al CSE. La risorsa si occuperà, a supporto del CSE, di garantire la conformità alle norm...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 6 days ago

Aso Part Time 32 Ore - Arezzo

Ideandum Talent fornisce un servizio finalizzato alla ricerca e individuazione dei migliori talenti del settore dentale e medicale propedeutico a valorizzare...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 7 days ago

Back Office Commerciale Tedesco E Inglese

Descrizione BACK OFFICE COMMERCIALE TEDESCO E INGLESE Ricerchiamo per importante Azienda operante nel settore tessile un/una Back office commerciale tedesco ...


Italia

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-18T19:14:34.014Z