Addetto/A Amministrativo/A Part-Time

Dettagli della offerta

Per importante cliente della zona, una realtà strutturata dal clima internazionale, ricerchiamo ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A PART-TIME L'opportunità si intende rivolta anche a persone appartenenti alle categorie protette che si occuperà della gestione amministrativa quotidiana, con particolare attenzione alla registrazione delle fatture di acquisto, bollette doganali e gestione delle provvigioni e delle auto aziendali. Collaborerà con i vari uffici aziendali e supporterà la direzione con report periodici
Nello specifico, si occuperà di:
Gestione delle provvigioni per il team di vendita, inclusi calcoli, verifica delle transizioni e dei risultati di vendita; inoltre si occuperà dell'emissione di report mensili; Coordinamento della gestione delle auto aziendali, tra cui la pianificazione della manutenzione, gestione delle assicurazioni, assegnazione delle auto e supporto amministrativo; Supporto nella gestione delle contabilità, registrazione fatture e pagamenti e riconciliazione bancaria; Supporto nella gestione di pratiche amministrative generali e nell'aggiornamento dei registri aziendali; Comunicazione e collaborazione con i fornitori, clienti e altre figure esterne all'azienda, se necessario Gestione CONAI e relativi adempimenti Si richiede: Diploma di ragioneria o Laurea in Economia, Amministrazione o equivalente; Esperienza di almeno 2 anni in ruolo simile preferibilmente in aziende di medie o grandi dimensioni; Conoscenza avanzata di Microsoft Excel e familiarità con SW di gestione aziendale (ERP); Precisione e attenzione ai dettagli, con un forte orientamento al rispetto delle scadenze; Buone capacità di problem-solving, comunicazione e capacità di lavorare in team Orario di lavoro: Part time, 6 ore Si offre un inserimento diretto in azienda con il livello e la retribuzione definiti in base all'esperienza pregressa Luogo di lavoro: Valdagno (Vi)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale Lingua Inglese

Hai esperienza pregressa nel back office commerciale? Sei alla ricerca di una nuova occupazione? Hai un'ottima conoscenza della lingua inglese? Abbiamo ciò c...


Manpowergroup - Liguria

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A Del Personale - Legge 68/99

Per prestigiosa realtà operante nel settore commercio e sita a Bovolone (Vr) ricerchiamo un/unaIMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A DEL PERSONALE - Legge 68/99La ris...


Adecco Italia - Liguria

Pubblicato 13 days ago

Impiegata/O Logistica/Front Office

Adecco Italia spa - filiale di Montecchio Maggiore - per azienda operante nel mondo della metalmeccanica e produttrice di componenti per compressori, è alla ...


Adecco Italia S.P.A. - Liguria

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Logistico/A Junior

e-work SpA sede di Verona seleziona per importante azienda del territorio: RESPONSABILE MAGAZZINO MATERIA PRIMA Il candidato ideale è una persona flessibile ...


E-Work Filiale Di Verona - Liguria

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-11-16T01:23:14.740Z