Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per un ordine professionale un/una ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A.
La risorsa sarà inserita si occuperà principalmente delle seguenti attività: Tenuta Albo Professionale tramite applicativo; Gestione fatture e supporto al tesoriere nel relativo pagamento; Versamento mensile IVA; Gestione e aggiornamento sito internet dell'Ordine; Gestione pec degli Iscritti (rilascio e disattivazione); Gestione tirocini pre-laurea; Invio e monitoraggio avvisi pagopa di riscossione quota Ordine (una volta all'anno); Supporto e preparazione documentazione per Consigli Direttivi e Assemblee Iscritti; Supporto e preparazione documentazione relativa alla revisione della Pianta Organica Farmacie (ogni due anni); Supporto agli Iscritti nei rapporti con la cassa di previdenza Enpaf; Gestione e invio segnalazioni varie a Enti e Ministeri; Gestione Amministrazione Trasparente e relative pubblicazioni; Elaborazione e pubblicazione dell'attestazione OIV; Elaborazione, pubblicazione e invio al dipartimento della Funzione Pubblica del P.I.A.O.
; Segnalazione trimestrale dello stock del debito attraverso il portale della Ragioneria Generale dello Stato; Segnalazione annuale del conto annuo del personale attraverso il portale del Ministero dell'Economia e delle Finanze; Redazione della relazione illustrativa annuale al conto annuo e invio al Ministero dell'Economia e delle Finanze.
Requisiti per ricoprire il ruolo: Diploma, preferibilmente tecnico; Conoscenza fluente Italiano e base della lingua inglese Competenze informatiche: utilizzo del PC, pacchetto Office, e dimestichezza con sistemi informatici.
Completano il profilo precisione e affidabilità.
Si offre: Contratto a tempo determinato di 6 mesi.
Inquadramento: CCNL Funzioni Centrali – Enti pubblici non economici.
Orario di lavoro: 24 ore settimanali.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.