Per importante cliente della zona, una realtà strutturata dal clima internazionale, ricerchiamo ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A che si occuperà della gestione amministrativa quotidiana, con particolare attenzione alla registrazione delle fatture di acquisto, bollette doganali e gestione delle provvigioni e delle auto aziendali.
Collaborerà con i vari uffici aziendali e supporterà la direzione con report periodici Nello specifico, si occuperà di: Gestione delle provvigioni per il team di vendita, inclusi calcoli, verifica delle transizioni e dei risultati di vendita; inoltre si occuperà dell'emissione di report mensili; Coordinamento della gestione delle auto aziendali, tra cui la pianificazione della manutenzione, gestione delle assicurazioni, assegnazione delle auto e supporto amministrativo; Supporto nella gestione delle contabilità, registrazione fatture e pagamenti e riconciliazione bancaria; Supporto nella gestione di pratiche amministrative generali e nell'aggiornamento dei registri aziendali; Comunicazione e collaborazione con i fornitori, clienti e altre figure esterne all'azienda, se necessario Gestione CONAI e relativi adempimenti Si richiede: Diploma di ragioneria o Laurea in Economia, Amministrazione o equivalente; Esperienza di almeno 2 anni in ruolo simile preferibilmente in aziende di medie o grandi dimensioni; Conoscenza avanzata di Microsoft Excel e familiarità con SW di gestione aziendale (ERP); Precisione e attenzione ai dettagli, con un forte orientamento al rispetto delle scadenze; Buone capacità di problem-solving, comunicazione e capacità di lavorare in team Orario di lavoro: Part time, 6 ore Si offre un inserimento diretto in azienda con il livello e la retribuzione definiti in base all'esperienza pregressa Luogo di lavoro: Valdagno (Vi)