Area Funzionale: Finanza / Banca / Auditing / Controller Retribuzione: 25000 Tipologia: Offerta di lavoro Contratto: Assunzione a tempo indeterminato Settore: Enti - Organizzazioni - Famiglie - Cooperative e consorzi Descrizione proposta: Consorzio Italbiotec nasce nel 1998 per incentivare lo sviluppo delle biotecnologie attraverso lacollaborazione tra il mondo accademico e industriale, promuovendo e coordinando progetti diRicerca, Formazione e Innovazione a livello regionale, nazionale e comunitario.Oltre all'attività di ricerca la missione del Consorzio Italbiotec è focalizzata nel campo della ricercae della formazione di capitale umano nel settore delle biotecnologie, utilizzando strumenti di projectmanagement ed euro-progettazione e gestendo corsi di formazione interattivi, attraverso strumentididattici innovativi.La nostra missione è trasformare idee in soluzioni innovative ad alto impatto su salute, società eambiente, mettendo in movimento la conoscenza, la tecnologia e il potenziale di innovazione chec'è in ogni persona.
Italbiotec è il punto di riferimento nazionale per la ricerca scientifica e losviluppo d'impresa nel settore delle biotecnologie, qualificandosi per l'eccellenza internazionale deiservizi a supporto dell'innovazione.Posizione offertaTitolo: Addetto AmministrativoLuogo di Lavoro: Milano, zona BicoccaTipologia di Contratto: Tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminatoCCNL applicato: commercio per servizi (14 mensilità)Orario di Lavoro: Full-timeModalità di Lavoro: Ibrida (presenza e lavoro da remoto)RAL Iniziale: Tra 24.000 euro e 32.000 euro, in base all'esperienza pregressaBenefit e piano di crescita professionale con riconoscimenti superiori al 7% anno della RALChi stiamo cercando:Per la nostra sede di Milano cerchiamo una persona con la mansione di Addetto Amministrativo asupporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative.
Tra i suoi compiti principali ci sonola gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti divendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori.Di cosa ti occuperai: Gestione delle varie pratiche amministrative nel ciclo attivo e passivo della contabilità aziendale e nella gestione contrattuale del personale/collaboratori; Supporto alla predisposizione del bilancio delle società gestite; Gestione dei rapporti con gli istituti di credito, in termini operativi e di interazione con referenti degli istituti bancari; Interazione con le altre funzioni aziendali al fine di verificare, controllare ed ottimizzare l'impatto finanziario delle relative attività; Gestione degli adempimenti e delle problematiche contabili, amministrative e fiscali anche interagendo con i consulenti aziendali Requisiti del Candidato: Diploma in ragioneria o laurea in Economia (o materie equivalenti) Almeno 2 anni di esperienza nel settore Conoscenza e sa usare i principali software Office ed Outlook Conoscenza dei processi aziendali Conoscenza del linguaggio tecnico del settore Conoscenza della lingua Inglese Utilizzo di strumenti informatici di tipo gestionale Conoscenza normativa di settore Comunicazione efficace Capacità di lavorare in team Precisione Gestione del tempo e delle priorità Capacità di problem solving Cosa offriamo:Lavorerai in un contesto internazionale, innovativo, giovane e in costante crescita, in cui idipendenti sono resi partecipi del progetto aziendale e sono chiamati a dare il proprio contributo alivello individuale e di team.Avrai la possibilità di valorizzare i punti di forza grazie a percorsi di sviluppo e formazione dedicatiin un ambiente di lavoro positivo e collaborativo che crede fortemente nel potenziale unico di ogniindividuo, nel quale ognuno ha la possibilità di esprimere la propria personalità, le proprie idee e ilproprio potenziale.
Per candidarsi inviare CV rispondendo al presente annuncio Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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