Addetto/A All'Organizzazione Aziendale E Qualità

Dettagli della offerta

TELT è la società binazionale incaricata da Italia e Francia di costruire e gestire la sezione internazionale della linea ferroviaria passeggeri e merci Torino-Lione. Con le sue opere in sotterranea e in superficie, il tunnel di base del Moncenisio costituisce l'opera principale della linea.
Con i suoi lavori in sotterraneo e in superficie, il tunnel di base del Moncenisio costituisce l'opera principale della linea.
Le due canne a senso unico di 57,5 Km ciascuna ne faranno il tunnel più lungo tunnel d'Europa. Si tratta di un grande cantiere straordinario e unico nel suo genere, che costituisce il collegamento centrale del corridoio mediterraneo all'interno della grande rete ferroviaria europea.
Una volta completato il tunnel, la missione di TELT continuerà con la gestione del trasporto ferroviario della nuova linea e della linea storica. Entrando in TELT, farai pienamente parte della costruzione europea.
Nelle nostre sedi in Italia e in Francia cerchiamo professionisti appassionati indipendentemente dalla loro età, etnia, religione, sesso, orientamento sessuale, identità di genere o disabilità.
TELT ti propone: lavoro agile, welfare aziendale, ticket restaurant, copertura previdenziale e sanitaria integrativa, incentivi alla mobilità pubblica, formazione continua, progetti di scambio linguistico e culturale internazionali in Francia e Italia.
TELT SAS | career (intervieweb.it)
**Posizione**:
Cod: ROQ ORQ CA IT
La risorsa ricercata verrà collocata all'interno della Direzione «risorse umane, organizzazione e qualità» (ROQ) le cui missioni principali sono:
- Garantire l'Organizzazione delle Strutture e fornire un'assistenza specializzata ai responsabili delle attività, attraverso:
- Organizzazione delle strutture - creazione e aggiornamento delle anagrafiche sugli applicativi aziendali (SAP-HR/PPOME) e sugli organigrammi aziendaliSupporto alla definizione dei fabbisogni di personale delle struttureOrganizzazione delle attività e del lavoro - Schema organizzativo/ Perimetri delle strutture organizzative
- Gestire la comunicazione dell'organizzazione, attraverso:
- Comunicazioni mensili relative al personale in entrata/uscita e ai cambi di posizione; redazione e diffusione degli ordini di servizio
- Garantire l'assistenza specializzata alle strutture organizzative della Società, attraverso:
- Assistenza nella comprensione del modello organizzativo e della documentazioneAssistenza specializzata per la redazione/pubblicazione delle procedure operative
- Garantire la gestione dei risultati relativi agli standard di certificazione della Società, attraverso:
- Gestione del sistema integrato di gestione della qualitàCoordinamento degli audit degli organismi di certificazione
In particolare, la figura ricercata, sotto la responsabilità del Responsabile della Struttura "Organizzazione e Qualità", avrà il compito di:
- Fornire assistenza alle Direzioni per l'organizzazione "in qualità" delle attività di sua competenza e per la gestione del "Sistema di regole" della Società;
- Seguire l'organizzazione delle strutture e delle attività della Società;
- Monitorare, per le attività di sua competenza, la qualità del sistema di gestione, l'ottenimento e il mantenimento delle certificazioni previste.
Si richiede disponibilità a trasferte nella sede francese.
Sede di lavoro: Collegno (TO), Italia
Tipo di contratto**:tempo determinato, durata prevista 12 mesi**
**Requisiti**:
Conoscenze:
- Principi di organizzazione aziendale: processi, ruoli e funzioni. Tecniche di gestione e organizzazione aziendale.
- Principali processi produttivi aziendali. Strategie di comunicazione aziendale. Principi di controllo statistico dei processi,
- Principali riferimenti legislativi e normativi in materia di ISO 9001/ 14001/ 18001/ 27001. Metodologie operative per il monitoraggio della qualità e il trattamento delle non conformità. Sistemi di certificazione e organismi nazionali e internazionali abilitati alla certificazione di sistema e prodotto,
- Qualifica come Lead Auditor ISO 9001: 2015 (preferibile)
- Lingue richieste: Italiano: fluente/madrelingua - Francese: elementare/intermedio (preferibile) ;
Competenze:
- Gestione dei dati del sistema di qualità
- Problem solving
- Flessibilità e capacità di lavorare in gruppo
- Pianificazione
- Doti relazionali
Titolo di studio:
Laurea in ambito economico / gestionale / risorse umane
Esperienza professionale:
3 anni minimo su attività simili nell'organizzazione aziendale (analisi aziendale, configurazione della qualità, gestione del sistema di qualità...). Un'esperienza all'estero costituisce titolo preferenziale.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Process Expert

Summary Responsible for developing, implementing and managing the site performance qualifications and requalification of existing equipment and cycles as wel...


Novartis - Piemonte

Pubblicato 13 days ago

Hybrid Senior Product Manager (Cpg Industry)

HYBRID Senior Product Manager (CPG Industry) Location: near Madison, WI Salary: $135,000 - $150,000 Bonus (1st yr. OTE: $155 -$170K) Benefits Benefits: Medic...


Twiceasnice Recruiting - Piemonte

Pubblicato 13 days ago

Responsabile Sistema Qualità - Automotive&Aviation

Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle ma...


Michael Page - Piemonte

Pubblicato 13 days ago

Quality Engineer

Descrizione azienda Synergie Italia Spa, filiale di Chivasso, ricerca per importante Cliente nel settore automotive un Quality Engineer. Posizione La risorsa...


Synergie Filiale Di Chivasso - Piemonte

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-12-23T03:05:52.484Z