Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Cameriere/I E Bariste/I - Part Time - Milano Duomo

Sei alla ricerca di un'opportunità dinamica e stimolante? Vuoi accrescere le tue competenze tecniche nella ristorazione? Candidati subito alla nostra offerta...


Da Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Addetto / A Alle Pulizie

Per impresa di pulizie stiamo selezionando un/una: Addetto / a alle pulizie part-time La risorsa si occuperà della pulizia di uffici lavorando dal lunedi' al...


Da Clickajobs - Lombardia

Pubblicato a month ago

Customer Service Intern

New Guards Group is the home to 10 international luxury brands: Marcelo Burlon County of Milan, Off-White c/o Virgil Abloh, Palm Angels, Unravel Project, Her...


Da Farfetch - Lombardia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Customer Service Inglese/Francese

IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE INGLESE/FRANCESE Offerte di lavoro |Milano |Customer service Per importante azienda di lavorazione metalli cerchiamo IMPIEGATO/A...


Da Umana S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Addetto/A Allo Sportello (Desio)

Addetto/A Allo Sportello (Desio)
Azienda:

2D Technology



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Multinazionale leader nel settore della diagnostica per immagini da molti anni attiva nella gestione globale di servizi clinico-sanitari, ricerca per il proprio centro prenotazioni un/una addetto/a prenotazioni sanitarie.   Al riporto al team leader ha l'obiettivo di garantire un ottimale servizio ai pazienti.   A seguire le attività di sua competenza:   Prenotazioni di servizi sanitari in regime privato e/o convenzionato con il sistema sanitario nazionale; Supporto al paziente a fronte di richieste di informazioni; Comunicazione di nuove promozioni e di nuovi servizi sanitari; Gestione di reclami; Attività di back-office a completamento dei servizi erogati. Si richiede:   Ottime capacità di comunicazione e orientamento al paziente; Propensione all'ascolto; Dimestichezza con gli applicativi informatici/ software gestionali; Precisione ed attenzione al dettaglio. Costituiranno criterio preferenziale:   Esperienza pregressa nell'ambito della gestione dell'assistenza telefonica, in modalità inbound o in attività a contatto con il pubblico; Precedente esperienza di lavoro e/o volontariato nel settore sociale/sanitario, interesse e motivazione per le attività di assistenza e supporto; Contratto :   a tempo determinato con orario full-time 40h settimanali, dal lunedì al venerdì.  segretario, receptionist, back office, impiegata, front office, vendite, servizi by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Allo Sportello (Desio)
Azienda:

2D Technology



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-08-11T23:09:32.289Z