Addetto/A All'Help Desk

Dettagli della offerta

Azienda operante nel settore della produzione alimentare, già presente nel territorio, ricerca un/una impiegato/a addetto/a all'help desk da inserire nel team.
Attività principali:
- rispondere alle telefonate dei clienti richiedenti assistenza técnica,
- documentare puntualmente le richieste all'interno del sistema gestionale,
- effettuare assistenza e supporto in modalità remoto,
- comunicare con i responsabili per attività di supporto di livello superiore per la pianificazione di interventi, risponde alle mail dei clienti per garantire assistenza.
Requisiti richiesti:
- diploma di maturità,
- buona conoscenza degli strumenti informatici,
- capacità comunicative e di ascolto,
- capacità relazionali e di orientamento al cliente.
Offerta e benefit:
- orario di lavoro full time,
- contratto determinato,
- buoni pasto.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Senior Software Engineer

SGB Humangest Holding- Divisione ICT, Società specializzata nel settore dell'Information Technology e Digital Transformation, ricerca per importante realtà a...


Sgb Humangest Holding - Abruzzo

Pubblicato 5 days ago

Full-Stack Developer 100%

Your tasks - Develop and document software for the Test Systems department (PES) and the production line. - Maintain and update active software systems. - Tr...


Georg Fischer - Abruzzo

Pubblicato 5 days ago

Software Commissioning Technician

The candidate application data is kept on the career site servers and sent en-mass back to the Workday tenant when the user clicks submit on the last step. O...


Valmet - Abruzzo

Pubblicato 5 days ago

Tecnico

DV Assistenza - Opportunità di Lavoro per Personale Tecnico DV Assistenza, azienda leader in forte crescita nel settore dell'automotive, è alla ricerca di pe...


Dv Assistenza Srl - Abruzzo

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-17T21:45:13.531Z