Per prossima apertura a Sarzana, valutiamo una figura da inserire in organico con effetto immediato, con la mansione di Addetto/a alle vendite. La nostra azienda, con sede principale sita a Milano e operante su tutto il territorio, con oltre 16 filiali in tutta Italia, opera nel settore dei beni di lusso, nello specifico nell'ambito della Gioielleria, per questo motivo richiediamo figure che abbiano i seguenti requisiti: Serietà e affidabilità, puntualità e ordine; Ottima predisposizione al contatto col pubblico; Capacità di consigliare il cliente con la miglior soluzione; Flessibilità oraria; Capacità di apprendimento; Ottima dialettica e conoscenza della lingua italiana.
(Preferibile anche la lingua inglese). Le mansioni delle quali si occuperà la figura da noi valutata saranno: Accoglienza/Assistenza clienti , dall'ingresso al punto vendita, fino al potenziale acquisto; Allestimento e riassortimento della merce in negozio; Generale pulizia degli articoli; Organizzazione della merce mancante, effettuando ordini, e stilando fatture e bolle con i fornitori; Gestione degli ordini e dei resi; Apertura/Chiusura cassa; Gestione del cliente in tutte le fasi del processo di vendita.
L'orario di lavoro sarà su turni, per garantire una copertura completa dell'orario lavorativo, dall'apertura alla chiusura, con orario dalle 8.30 alle 20.30. Verranno valutate anche figure alla prima esperienza per poter somministrare un contratto di lavoro di Apprendistato della durata di 3 anni, per valutare la figura anche in base alla formazione in loco con il responsabile del punto vendita. Retribuzione: €1.200, Tredicesima e Quattordicesima. Per candidarsi all'offerta di lavoro è necessario inserire il proprio curriculum vitae munito di recapito telefonico , per essere ricontattati per eventualmente effettuare un colloquio conoscitivo.