Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.
Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.
Life In Spa, Filiale di Aprilia, ricerca per importante azienda del commercio operante nella distribuzione di prodotti e accessori /oggettistica di diverso tipo, la figura di addetto/a alla vendite, con esperienza pregressa nella mansione, per il periodo NOVEMBRE E DICEMBRE.
La risorsa verrà inserita all'interno di un ambiente strutturato, solido ed in continua evoluzione, molto stabile e conosciuto nel territorio essendo una grande catena di negozi; verrà inserita per incrementare il personale del periodo natalizio e si occuperà di tutte le fasi inerenti la gestione dello store, vendita assistita, cassa, sistemazione prodotti e riassortimento del negozio , assistenza clienti.
Disponibilità a lavorare nei festivi e weekend Esperienza pregressa nella mansione Capacità di utilizzo della cassa Ottime doti relazionali Flessibilità Si offre: Contratto: in somministrazione part-time ORIZZONATALE 6 GIORNI SU 7 - 24 ore settimanali - periodo lavorativo per novembre e dicembre Retribuzione: V livello CCNL commercio Zona di lavoro: Roma centro e dintorni Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art.
13 del D. Lgs.
196/2003 e all'art.
13 GDPR 679/16.
La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs.
215/03 e 216/03