Al Centro S.p.A. Agenzia per il lavoro, filiale di Padova, seleziona addetto/a alle vendite per importante azienda cliente operante nel settore dell'arredamento ed in fase di forte espansione su tutto il territorio nazionale.
La risorsa inserita, dopo un iniziale affiancamento allo store manager, si occuperà autonomamente di accoglienza e supporto dei clienti durante tutte le fasi della vendita e della progettazione, utilizzando i gestionali interni.
Verranno valutate figure junior e senior con conoscenza dei KPI. Requisiti : Esperienza pregressa di almeno un anno nel retail (no GDO) Disponibilità al lavoro part time e nei giorni festivi Forti capacità relazionali e standing professionale Caratteristiche dell'offerta: Luogo di lavoro: Padova (PD).
Orario di lavoro: Part-Time (24/30 ore settimanali), dal lunedì alla domenica con giorni di riposo tendenzialmente infrasettimanali.
Contratto: previsto iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione stabile in azienda.
Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut.
Prot.
0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs.
198/ 2006, del D.Lgs.
215/ 2003, del D.Lgs.
216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs.
276/ 2003 art.9.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg.
UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.
Settore: Architettura/Design degli interni Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Percentuale di occupazione: Part-time =50% Disponibilità lavorativa: Lavoro festivo Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media Requisiti : Esperienza pregressa di almeno un anno nel retail (no GDO) Disponibilità al lavoro part time e nei giorni festivi Forti capacità relazionali e standing professionale