La logistica ti appassiona? Sei alla ricerca di un lavoro part time?
Gi Group filiale di Villorba è alla ricerca di:
Ops Agent - addetti/e alle spedizioni Hai la possibilità di far parte di DHL Express, Leader globale per le spedizioni espresse internazionali. Di cosa ti occuperai? Sarai di supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle attività di gestione dei colli in magazzino attraverso:
La predisposizione dei documenti necessari all'uscita dei corrieri; La gestione e il controllo delle attività documentali propedeutiche per le esportazioni utilizzando specifici sistemi informatici, compresa la gestione delle pratiche per tutte le spedizioni non consegnabili attraverso il contatto diretto con i clienti e con i colleghi del network (ad esempio verificando la correttezza degli indirizzi di spedizione); L'utilizzo delle attrezzature di filiale (sistema di smistamento automatico, bilance, laser scanner); La gestione attività ad hoc per clienti con traffici particolari; L'accoglienza dei clienti in Reception per ritiri/consegne delle spedizioni in arrivo/partenza. Cosa ti rende il profilo ideale? Diploma/laurea o titolo di studio equipollente; Orientamento al Cliente e buone doti relazionali; Capacità di lavorare in gruppo; Problem solving, dinamismo, proattività; Buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese. Cosa offriamo: contratto di somministrazione dal 4 novembre al 3 gennaio, 4° liv CCNL autotrasporti merci industria, 14 mensilità.
Formazione preassuntiva al ruolo.
Orario di lavoro: Part time 20 ore al giorno dal lunedì al venerdì, orario 17.00 - 21.00.
Sede di lavoro: Treviso.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr