:
PALERMOGi Confidenziale primaConfidenzialetaliana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse UmaneRICERCAper importante Confidenzialecliente del settore MULTISERVIZIADDETTO/ ADDETTA ALLE PULIZIE La risorsa selezionata si occuperà di svolgere interventi di pulizia e sanificazione.
Verranno utilizzati strumenti classici per le pulizie come spazzoloni, scope, prodotti specifici per l?igienizzazione delle superfici.
richiesti:
- Conoscenza dei macchinari e dei prodotti di pulizia
- Massima disponibilità e flessibilità sugli spostamenti e per il lavoro su turni
- Esperienza pregressa nella mansione Soft Skills - Gestione della Responsabilità e Flessibilità- Buona Gestione dello stress
- Precisione
- Capacità di tenere fede agli obblighi presi, assumendosi responsabilità e gestendo con cura le attività che si svolgono
- Buone doti relazionaliOfferta Contrattuale CCNL Multiservizi a tempo determinato con Confidenzialeon iniziale orario Part Time È richiesta disponibilità su turni notturniSede di Lavoro:
TrapaniFacciamo parte di Confidenzialeolding la multinazionale italiana dellavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi:
Lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca Confidenziale Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono:
, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Confidenziale.. A. Confidenziale autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro Aut.
Min.
PROT.
1101 - SG.
L?offerta si intende rivolta a, nel rispetto del D. Lgs.. --- e ss.
Mm.
Ii.
E dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
l?informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU /2016