Descrizione del lavoro La risorsa, in accordo e sotto la supervisione del Responsabile , si occupa di: • Gestire le prenotazioni bar e ristorante degli ospiti esterni ed interni, sia telefonicamente che tramite e-mail • Inserire, modificare e monitorare le prenotazioni utilizzando il programma gestionale dedicato • Recall telefonico ai clienti The resource, in agreement and under the supervision of the Manager, deals with: • Manage bar and restaurant reservations from external and in-house guests, both by phone and e-mail.
• Entering, editing and tracking reservations through our dedicated management program • Telephone follow-up calls to customers Qualifiche Titolo di studio settore alberghiero / turistico / linguistico Ottima conoscenza delle lingue italiano e inglese, gradita la conoscenza di una terza lingua Buona conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici Esperienza di almeno 1-2 anni maturata nel ruolo in contesti alberghieri o ristoranti con elevati standard di servizio. Completano il profilo: orientamento al cliente, capacità organizzative, comunicazione, flessibilità e team working Qualifications in the hotel / tourism / linguistic sector Excellent knowledge of Italian and English, knowledge of a third language is appreciated Good knowledge and use of the main IT tools Experience of at least 1-2 years gained in the role in hotels or restaurants with high standards of service.
The profile is completed by: customer orientation, organizational skills, communication, flexibility and teamwork skills Informazioni aggiuntive • Contratto a tempo determinato da Aprile 2025 a Novembre 2025 • CCNL Turismo.
L'inquadramento e la retribuzione verranno valutati in base al profilo e all'esperienza • Disponibilità Full time da Lunedì a Domenica (dalle 7.00 alle 23.00) • E' previsto l'alloggio • Fixed-term contract from April 2025 to November 2025 • CCNL Tourism • Availability on shifts (from 7.00am to 11.00pm) from Monday to Sunday • Accomodation