Autore annuncio: Direzione Lavoro Group
Zona lavoro: Roma
Data pubblicazione: 18 ottobre 2024
Descrizione offerta:Categoria: Risorse umane
Luogo di lavoro: Roma
Direzione Lavoro Group S.p.A. (Aut. Min. 0001 del 21/1/2019), Filale di Pomezia, ricerca per ente di formazione, UN/A ADDETTO/A ALLE POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO, situato a Roma (zona di Spinaceto).
La risorsa ideale si occuperà di:
Gestire le relazioni con i centri per l'impiego/enti affidatari/agenzie per il lavoro partner.Utilizzare il portale regionale per la gestione dei tirocini.Erogare colloqui di accoglienza, orientamento specialistico o di II livello, formazione mirata all'inserimento lavorativo, accompagnamento al lavoro.Attivare i "Tirocini extracurriculari".Gestire i rapporti con le aziende clienti e candidati.Predisporre le domande di rendicontazione e liquidazione tramite piattaforme telematiche o format/procedure previste dal singolo Bando.Monitorare e gestire i bandi regionali inerenti alle politiche attive del lavoro.Requisiti Richiesti: Laurea in Economia, Scienze Politiche, Giurisprudenza, Scienze della Comunicazione.Ottima conoscenza del pacchetto Office.Conoscenza della normativa regionale e nazionale sulla gestione dei tirocini formativi extra-curriculari e di inclusione sociale.Luogo di lavoro: Roma (zona Spinaceto).
Le specifiche contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679.
Settore: Altro
Ruolo: Risorse umane
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato.
#J-18808-Ljbffr