Penta Formazione, Società Di Formazione e Consulenza Specializzata Nella Realizzazione Di Percorsi Finalizzati Alla Crescita Delle Persone e Delle Aziende, Ricerca Una Figura Motivata e Appassionata Di Formazione Che Voglia Unirsi Al Nostro TeamAddetto/a alle politiche attive del lavoroQuesta Offerta è Dedicata a Chiconosce o vuole iniziare a lavorare nel mondo della formazioneconosce il bando Garanzia Occupabilità Lavoratori è interessato a lavorare in un ambiente in continua evoluzione e sviluppoLa figura che stiamo cercando supporterà l'ufficio nelle seguenti attività:pianificazione e organizzazione corsi di formazionegestione amministrativa delle attività formative (registrazione partecipanti, preparazione aule e materiali di supporto, attestati, etc.
)comunicazione con partecipanti e docentimonitoraggio dell'efficacia dei percorsi formativi attraverso feedback e analisi datipromozione dei percorsi formativi gratuiti Requisitilaurea in Scienze della Formazione, Psicologia, Risorse Umane o discipline affinipiù che buone competenze informatiche, in particolare con il pacchetto Microsoft Officespiccate capacità organizzative e di gestione del tempoeccellenti doti comunicative e relazionaliattitudine al lavoro di squadra e capacità di problem solvingCompletano Il Profilocapacità di catalogare documenticapacità di inserire dati in archivi informaticicomprensione di testi scritti capacità di prendere decisionicapacità di lavorare in situazioni di lavoro intensoprecisione e attenzione ai dettagliCosa offriamo?assunzione diretta con orario full time 9-18piano di formazione continuasistema di Welfare AziendaleCosa significa lavorare in Penta Formazione?Siamo un ambiente giovane, mosso da passione, collaborazione e attenzione alla crescita professionale.
Sono innanzitutto le nostre persone che danno vita alla nostra Visione.
Entrare a far parte di Penta Formazione significa operare in un contesto dinamico e flessibile, che vuole essere un punto di riferimento affidabile per la crescita professionale e lo sviluppo delle risorse e delle competenze delle aziende clienti per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Il contesto è fortemente orientato al cliente, nel quale la qualità dei servizi offerti è un valore fondamentale.
Lo scambio e la condivisione delle competenze sono il presupposto del nostro successo, di quello dei nostri partner e dei nostri clienti.
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