Penta Formazione, Società Di Formazione e Consulenza Specializzata Nella Realizzazione Di Percorsi Finalizzati Alla Crescita Delle Persone e Delle Aziende, Ricerca Una Figura Motivata e Appassionata Di Formazione Che Voglia Unirsi Al Nostro Team
Addetto/a alle politiche attive del lavoro
Questa Offerta è Dedicata a Chi
conosce o vuole iniziare a lavorare nel mondo della formazioneconosce il bando Garanzia Occupabilità Lavoratori è interessato a lavorare in un ambiente in continua evoluzione e sviluppo
La figura che stiamo cercando supporterà l'ufficio nelle seguenti attività:
pianificazione e organizzazione corsi di formazionegestione amministrativa delle attività formative (registrazione partecipanti, preparazione aule e materiali di supporto, attestati, etc.)comunicazione con partecipanti e docentimonitoraggio dell'efficacia dei percorsi formativi attraverso feedback e analisi datipromozione dei percorsi formativi gratuiti
Requisiti
laurea in Scienze della Formazione, Psicologia, Risorse Umane o discipline affinipiù che buone competenze informatiche, in particolare con il pacchetto Microsoft Officespiccate capacità organizzative e di gestione del tempoeccellenti doti comunicative e relazionaliattitudine al lavoro di squadra e capacità di problem solving
Completano Il Profilo
capacità di catalogare documenticapacità di inserire dati in archivi informaticicomprensione di testi scritti capacità di prendere decisionicapacità di lavorare in situazioni di lavoro intensoprecisione e attenzione ai dettagli
Cosa offriamo?
assunzione diretta con orario full time 9-18piano di formazione continuasistema di Welfare Aziendale
Cosa significa lavorare in Penta Formazione?
Siamo un ambiente giovane, mosso da passione, collaborazione e attenzione alla crescita professionale. Sono innanzitutto le nostre persone che danno vita alla nostra Visione. Entrare a far parte di Penta Formazione significa operare in un contesto dinamico e flessibile, che vuole essere un punto di riferimento affidabile per la crescita professionale e lo sviluppo delle risorse e delle competenze delle aziende clienti per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Il contesto è fortemente orientato al cliente, nel quale la qualità dei servizi offerti è un valore fondamentale. Lo scambio e la condivisione delle competenze sono il presupposto del nostro successo, di quello dei nostri partner e dei nostri clienti.
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