Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Cameriere

Cercasi cameriere da inserire nello staff Terravecchia, cordiale, sorridente, con voglia di lavorare. Ore serali, no tarda notte.


Da Fortunato Schinella - Calabria

Pubblicato a month ago

Assistenti Clienti

Area Funzionale: Call Center / TelemarketingRetribuzione: non specificatoTipologia: Offerta di lavoroContratto: Lavoro a progettoOrario: FlessibileSettore: M...


Da Novaholding - Calabria

Pubblicato a month ago

Operatore Telefonico Outbound In Smart Working

Fondata nel 2009, ITALIA WEB SRL si erge come una realtà di rilievo nel panorama della sanità online. Con una rete consolidata di oltre 17.000 dottori iscr...


Da Italia Web Srl - Calabria

Pubblicato a month ago

Assistenti Clienti

Area Funzionale: Call Center / TelemarketingRetribuzione: non specificatoTipologia: Offerta di lavoroContratto: Lavoro a progettoOrario: FlessibileSettore: M...


Da Novaholding - Calabria

Pubblicato a month ago

Addetto/A Alle Informazioni Telefoniche Lingua Straniera

Dettagli della offerta

Unisciti a Noi e Trasforma il Tuo Futuro Professionale! Sei una persona appassionata di interazione con i clienti? Ti piacerebbe intraprendere un'avventura lavorativa stimolante in una grande multinazionale? Allora, questa è l'occasione che stavi aspettando!
Gi Group, l'agenzia per il lavoro leader in Italia, è alla ricerca di Addetti/Addette Customer Care in Lingua Inglese, Francese e/o Tedesca! Siamo pronti ad accoglierti nella nostra squadra presso il sito di Rende (CS), dopo un'esperienza di formazione completa e da remoto.
Cosa Farai: Nel ruolo di Addetto Customer Care, sarai il punto di riferimento per i nostri clienti, assistendoli in ambito tecnico, amministrativo e commerciale. Offrirai un servizio impeccabile e faciliterai una comunicazione efficace, creando esperienze memorabili!
Requisiti: Conoscenza delle lingue: Inglese, Francese o Tedesca (livello minimo B2)Diploma o LaureaOttima dimestichezza con i strumenti informaticiEccellenti capacità relazionali ed empatiaOrario di Lavoro: Part Time: 20 ore settimanaliOrario flessibile a seconda delle esigenze aziendali, con turni da lunedì alla domenica. (5 giorni su 7)Offerta Contrattuale: Contratto a tempo determinato in somministrazione, CCNL Telecomunicazioni 2° Livello, part time 24hSe cerchi un ambiente dinamico, il contatto diretto con il cliente e la possibilità di crescere all'interno di una realtà consolidata, non perdere questa occasione! Inviaci il tuo CV e inizia il tuo viaggio professionale con noi! Ti aspettiamo a braccia aperte!
Sede di Lavoro: Rende (CS)

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T05:08:52.449Z