Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane,RICERCAper azienda cliente leader mondiale nell'offerta di servizi di contact center.Addetti al customer care in ambito energeticoLe risorse svolgeranno assistenza clienti su Commessa Energy, con annessa promozione di prodotti e servizi forniti dal committente.Desideriamo entrare in contatto con persone proattive committate alla soddisfazione del cliente e con pregressa esperienza in ambito energy.Previsto Corso Formatemp propedeutico all'assunzione svolto da remoto dalle 09:00 alle 15:00 dal lunedì al venerdì.Requisiti richiesti:Diploma o Laurea;Esperienza pregressa nel customer service, preferibilmente nel settore energy;Ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici;Ottime capacità comunicative e di lavoro in team.Soft Skills:Ottime capacità comunicative;Approccio strategico;Ottime doti relazionali;Problem solving.Offerta Contrattuale:Si offre CCNL TELECOMUNICAZIONI (13 mensilità) Livello II in Somministrazione a tempo determinato di un mese, con possibilità di proroghe successive, part-time 20 ore settimanali, con esigenza di ore supplementari nella fascia oraria 08:00-20:00 dal Lunedì al Sabato.Luogo di lavoro: BitrittoGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
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e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
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