Gi Group Spa, prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro e che opera direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa.
RICERCA per Azienda cliente sita a Bari (BA), Leader nel settore delle Telecomunicazioni:
ADDETTO ALLE INFORMAZIONI TELEFONICHE dopo un breve periodo in affiancamento presso il sito di destinazione.
I candidati, opportunamente formati su specifica commessa, si occuperanno di:
assistenza tecnica su linea fissacommercializzazione pacchetti annessiinfo commercialigestione problematiche e risoluzione delle stessePrevisto Corso Formatemp della durata di 4-5 giorni con un impegno di 8 ore al giorno; il programma del Corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di vendita e la comunicazione. La modalità di erogazione del corso sarà onsite (in presenza).
Requisiti richiesti: Diploma / laureaConoscenza dei principali strumenti informaticiPreferibile esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti.Disponibilità ad orario PT 20h settimanali + eventuali ore supplementariDisponibilità al lavoro nei festivi e week endBuona dimestichezza con le nuove tecnologie (internet, chat, mail)Personal Skills: Ottime capacità di comunicazione/relazionaliOrientamento al clienteProblem SolvingProattivitàFlessibilitàOfferta Contrattuale Orario lavorativo: Part Time 20 ore settimanali. L'orario potrà variare a seconda delle esigenze aziendali con turni all'interno della fascia oraria 8.00 alle 22:30, 5 giorni di lavoro su 7 dal lunedì alla domenica. Si potrebbe richiedere la disponibilità ad effettuare ore supplementari retribuite pari a 20h in più settimanali.
Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni 2° Livello in somministrazione a Tempo Determinato.
Durata del contratto: 1 mese, con possibilità di proroghe.
Sede di lavoro: BARI (Carbonara)
#J-18808-Ljbffr