Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane.RICERCAper azienda cliente leader mondiale nell'offerta di servizi di contact center nel settore energetico che offre servizi di acquisizione di nuovi clienti, servizio clienti, supporto tecnico, recupero crediti, social media.OPERATORE CALL CENTER INBOUNDIl candidato, opportunamente formato su specifica commessa ENERGETICA, sarà dedicato ad attività relative all'ampliamento del pacchetto clienti, nello specifico, si occuperà di:Attività di telemarketing; Assistenza tecnico-commerciale; Previsto Corso Formatemp propedeutico all'assunzione della durata di 9/10 GIORNI con un impegno di 6 ore al giorno; La modalità di erogazione del corso sarà in presenza.Requisiti richiesti:Diploma di Scuola Superiore di II grado o Qualifica Professionale; Esperienza in attività di telemarketing; Ottima dialettica epadronanza della lingua italiana Livello C2; Buona conoscenza lingua Inglese orale e scritta Livello A1; Ottimo utilizzo deisistemi informatici; Soft Skills:Propensione commerciale; Approccio strategico; Ottime doti relazionali; Problem solving;Offerta Contrattuale:Si offre CCNL TELECOMUNICAZIONI (13 mensilità) Livello II in Somministrazione a tempo determinato di un mese, con possibilità di proroga successiva, part-time 20 ore settimanali, con turni diurni all'interno della fascia oraria 8-20 (che potrebbero cambiare in base alla calendarizzazione), dal lunedì al sabato.Luogo di lavoro: BitrittoL'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.#J-18808-Ljbffr