DESCRIZIONE AZIENDA
Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? Ti piacerebbe lavorare nell'ambito commerciale e nel settore food? Synergie Italia SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Salerno, ricerca, per azienda cliente operante nell'ambito del commercio all'ingrosso di alimentari: ADDETTO/A ALLE CONSEGNE E SVILUPPO COMMERCIALE
POSIZIONE
La risorsa, inserita nel team vendite, si occuperà della vendita di prodotti alimentari presso i clienti dell'Azienda. In particolare, si occuperà di:
consegnare i prodotti ai clienti, sviluppare ed ampliare il portafoglio clienti, consolidare i rapporti con i clienti esistenti, promuovere i prodotti e le novità dell'Azienda presso i clienti. COSA OFFRIAMO:
Contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. Condizioni economiche fisse più un variabile rispetto alle vendite effettuate. Crescita sia professionale che economica. REQUISITI
Siamo alla ricerca di candidati che siano in possesso di:
patente B in corso di validità, conoscenza del mercato del settore food, ottime competenze comunicative e relazionali, disponibilità allo spostamento sul territorio salernitano, in particolare zona Vallo di Diano. L'aver maturato un'esperienza nel settore sarà considerato un plus.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre contratto iniziale a tempo determinato direttamente con l'azienda, finalizzato al tempo indeterminato.
CCNL: Commercio - Condizioni economiche fisse più un variabile rispetto alle vendite effettuate.
Sede di lavoro: Provincia di Salerno (SA) - Zona Vallo di Diano.
Orario di lavoro: full-time, 40 ore settimanali.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr