Eurointerim S.p.a., filiale di Milano, per affermata azienda cliente operante nel settore ospedaliero/medicale, ricerca un profilo professionale da inserire in organico:
ADDETTO/A ALLE CONSEGNE DI DISPOSITIVI MEDICI Job Description Il titolare di questa posizione ha la responsabilità di eseguire il servizio di trasporto, consegna, installazione intervento e ritiro dei prodotti presso gli ospedali, tramite l'utilizzo del furgone aziendale (assegnazione furgone solo ad uso lavorativo).
Attività principali: Svolgere attività di trasporto, consegna, installazione, intervento e ritiro dei prodotti (superfici terapeutiche) nel territorio affidato, attenendosi alle procedure e istruzioni operative dettate dal proprio responsabile;Assicurare che la documentazione prevista sia compilata correttamente e fornita in modo tempestivo ai vari uffici coinvolti (es. r.n.c., ddt, ecc.);Assicurarsi della corretta tracciatura a sistema (M3) di ciascuna attività svolta;Interfacciarsi con le figure di riferimento presso i clienti (ospedali, case di cura/di riposo, etc.) garantendo la soddisfazione dei clienti stessi ed una comunicazione completa e coerente con l'identità aziendale;Supporto alla formazione tecnica specifica all'utilizzo dei sistemi antidecubito rivolta al personale sanitario;Dare supporto all'area sanificazione quando richiesto.Skills and Experience I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
Essere in possesso di patente B;Esperienza lavorativa a contatto con il cliente di 2-3 anni;Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (MS Office).Completano il profilo orientamento al cliente e spiccata predisposizione ai contatti interpersonali.
Il lavoro si svolgerà dal lunedì al venerdì ma si richiede la disponibilità a lavorare su turni, circa un paio di volte al mese, anche il sabato, la domenica ed i giorni festivi.
Contratto di assunzione: contratto a tempo determinato di 6 mesi diretto in azienda; al momento l'azienda non è in grado di assicurare un'assunzione a tempo indeterminato al termine del primo contratto.
Retribuzione e Inquadramento: € 1.640 Lordi/mese | 4° livello CCNL Commercio + Buoni Pasto da 10 €/giorno;
Sede di Lavoro: La sede dell'azienda, nonché base di partenza per le consegne giornaliere, si trova a Roma, zona Settecamini; le consegne andranno effettuate presso gli ospedali di L'Aquila e Avezzano.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr