Descizione del ruolo ID dell'offerta: 254930 Data della pubblicazione: 24/08/2024 Chi sei Un lavoro in IKEA è molto più che un lavoro.
Insieme, i co-worker (sì, è così che chiamiamo i nostri colleghi) supportano sempre più persone a creare una vita quotidiana migliore, partendo dalle loro case.
Ti piacerebbe contribuire a questa mission?
E, allo stesso tempo, lavorare in un posto che ti faccia sentire /a casa, dove puoi essere te stesso ed esprimere il tuo talento?
Ottimo, sei nel posto giusto!
CHI SEI: Hai esperienza pregressa nell'accoglienza clienti o nella gestione della cassa; Sei interessato ad offrire esperienze di vendita moderne e dinamiche.
Ottimo!
Stiamo cercando proprio te!
Le tue responsabilità COSA OFFRIAMO: Unirsi al team IKEA ha molti vantaggi che vanno oltre alla opportunità di lavorare per un'azienda globale!
Farai parte di una cultura inclusiva guidata dai nostri valori, con processi strutturati.
Inoltre, avrai accesso a: Sconto dipendenti del 15% sull'acquisto di prodotti IKEA; Servizio mensa con una vasta scelta di prodotti (molti dei quali sono biologici) potendo consumare un pasto spendendo poco più di 1€; Portale di sconti e convenzioni aziendali dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro; Offerta di wellbeing.
È richiesta disponibilità lavorativa il sabato e la domenica su turni continuativi durante l'orario di apertura del negozio.
At IKEA it's all about our customers, and in Customer Relations we build and retain long-lasting relationships with new and existing customers in a multichannel retail environment.
We're a diverse team that work together to ensure a positive and joyful experience for all IKEA visitors and customers: we set up services, gather feedback and make things right!
Our modus operandi is to connect to people by listening to their personal needs and to create genuine interactions.
We're a bunch of people who are truly passionate about people!
Registra più tardi Candidati per una posizione lavorativa