Siamo il principale service provider italiano nel mercato business to business della consulenza fiscale e lavoro. Dal 2021 siamo diventati Società Benefit con l'obiettivo di dare una veste formale alle azioni concrete di Responsabilità Sociale d'Impresa che portiamo avanti da più di dieci anni. Lavoriamo con più di 25.000 studi professionali in tutta Italia tra Dottori Commercialisti, Esperti Contabili e Consulenti del Lavoro e il nostro obiettivo è essere a fianco dei Professionisti, fornendogli un supporto completo nella gestione quotidiana dell'attività di studio attraverso software innovativi, consulenza e assistenza personalizzata e formazione professionale accreditata.
Il cuore pulsante del Gruppo è il CAF CGN, terzo Caf in Italia per numero di dichiarazioni trasmesse e primo tra i Caf di categoria.
Abbiamo un proposito nobile: essere faro d'innovazione digitale per professionisti e istituzioni e modello di sostenibilità e felicità al lavoro per il Paese.
**Posizione**:
**COSA CERCHIAMO**
Gli obiettivi aziendali ambiziosi e la volontà di ampliare il nostro parco clienti offrendo servizi sempre più innovativi ci spingono a selezionare nuove figure junior per potenziare il nostro **team di Consulenza e Assistenza fiscale, **al momento composto da circa 30 persone.
Cerchiamo dei giovani motivati e intraprendenti a cui offrire un **percorso di formazione professionale** della **durata di 3 anni,** in un team collaudato dove è sempre presente la possibilità di crescere e dimostrare il proprio valore assumendo ruoli di responsabilità.
Ti occuperai di assistere telefonicamente e telematicamente i nostri 25.000 studi Associati (Dottori Commercialisti e Consulenti del Lavoro) nella gestione e compilazione delle pratiche fiscali (730, ISEE, etc.), camerali e tributarie, oltre a supportarli nell'utilizzo dei nostri software.
**Requisiti**:
Si richiede:
- Laurea triennale o magistrale in Economia, Scienze Politiche, Giurisprudenza o affini;
- Precedente esperienza in ambito fiscale maturate presso studi professionali o CAF (in alternativa alla laurea);
- Avere già maturato esperienze professionali di qualunque genere;
- Avere familiarità con i principali strumenti informatici.
Si offre:
- Un percorso formativo strutturato di circa 2 mesi, durante il quale verranno affrontati i principali argomenti legati alla normativa fiscale;
- Successivo affiancamento operativo a figure senior;
- Costante tutoraggio per tutto il primo anno e fino al raggiungimento della piena autonomia nella gestione delle dinamiche fiscali;
- Possibilità di specializzarsi in uno o più servizi offerti dall'azienda e diventare un punto di riferimento per i clienti;
- Un ambiente di lavoro innovativo e stimolante promotore della crescita professionale, favorita dalla job rotation;
- Possibilità di Smartworking e orario flessibile;
- Contratto di Apprendistato.
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro: Pordenone
Inizio: ottobre 2024
L'opportunità si intende rivolta ad entrambi i sessi.