Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per Azienda cliente, leader nell'offerta di servizi di Contact Center:
ADDETTO / ADDETTA ALL'ASSISTENZA TELEFONICA – SETTORE ENERGETICO CON FORMAZIONE DAL 13/11/2024Le risorse gestiranno le chiamate in entrata, l'assistenza ai clienti, la gestione dei reclami e le attività di back office.
L'Addetto / Addetta nello specifico si occuperà di: Ricevere telefonate da parte di clienti e utentiFornire informazioniGestire i reclamiSpiegare nel dettaglio le procedure per risolvere un problemaReindirizzare i ticket non risolti al successivo livello di assistenzaRequisiti richiesti Diploma di Scuola Superiore di II grado o LaureaOttima conoscenza lingua italiana orale e scritta Livello C2Ottima capacità e velocità di videoscrittura/navigazione internetBuona conoscenza dei principali strumenti informatici e conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint)Soft Skills Ottime capacità di comunicazione/relazionaliOrientamento al cliente e agli obiettiviProblem SolvingOfferta Contrattuale Si offre contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroghe, CCNL relativo alla somministrazione.
Orario di lavoro: Monte ore d'inserimento part time 30 ore settimanali su 5 giorni dal Lunedì-Venerdì 08:00-20:00/Sabato 08:00-14:00.
PREVISTO CORSO DI FORMAZIONE dal 13/11/2024 al 26/11/2024 (Roma Boccea).
Sede di Lavoro: Roma Boccea, PREVISTO SMART WORKING DOPO UN PRIMO PERIODO DI AFFIANCAMENTO IN SEDE.
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