Addetto/A All'Assistenza Clienti

Dettagli della offerta

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite.
Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento.
Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per azienda operante nel settore oftalmico, si ricerca un/a Addetto/a all'Assistenza Clienti.
La risorsa si occuperà di supportare i clienti nella gestione delle richieste, garantendo un servizio tempestivo ed efficiente.
Mansioni principali: Assistenza telefonica e via email: Gestire le richieste dei clienti (privati, professionisti e strutture) riguardo ai prodotti oftalmici, risolvendo eventuali problematiche o fornendo informazioni sui nostri prodotti e servizi.
Gestione ordini e richieste: Supportare i clienti nell'inserimento degli ordini, monitorando lo stato di avanzamento e risolvendo eventuali anomalie.
Supporto tecnico e informazioni sui prodotti: Fornire informazioni dettagliate sui prodotti oftalmici, rispondere a domande tecniche e indirizzare i clienti verso le soluzioni più adeguate alle loro necessità.
Gestione dei resi e reclami: Coordinarsi con il team per gestire i resi, i cambi e i reclami, assicurando una risoluzione rapida e soddisfacente.
Collaborazione con il reparto vendite e logistica: Interfacciarsi con altri reparti per garantire una gestione fluida degli ordini e un'ottimizzazione del servizio clienti.
Requisiti richiesti: Diploma o laurea (preferibilmente in ambito scientifico o economico, ma non indispensabile) Esperienza pregressa in assistenza clienti (preferibile, ma non obbligatoria) Ottima comunicazione verbale e scritta e buona attitudine al problem solving Conoscenza di base dei prodotti oftalmici (sarà considerato un plus, ma non è indispensabile) Capacità di lavorare in team e di gestire le richieste in modo autonomo Affidabilità, precisione e orientamento al risultato Conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Outlook) Offerta: Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Customer Service (Categoria Protetta) Part-Time

ADHR, filiale di Busto Arsizio cerca un/una: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE appartenente alle categorie protette L.68/99 La risorsa dovrà occuparsi di archiviazi...


Adhr - Emilia Romagna

Pubblicato 6 days ago

Tecnico Assistenza Impianti

Adecco Italia spa, filiale di Scandiano, è alla ricerca di un tecnico di assistenza impianti per azienda del settore metalmeccanico con sede a Rubiera (RE) ...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 6 days ago

Addetto/A Alla Burattatura

ADHR Group - filiale di Sassuolo - seleziona per azienda cliente, un/a: ADDETTO/A ALLA BURATTATURA La figura selezionata verrà inserita all'interno di un c...


Adhr - Emilia Romagna

Pubblicato 6 days ago

Impiegato/A Supporto Clienti - Assistenza Clienti

Azienda operante nel settore automobilistico ricerca un/una addetto/a accoglienza clienti da inserire in organico. La risorsa ricercata dovrà avere i seguent...


Emmebi Group - Emilia Romagna

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2024-11-22T06:29:10.747Z