Addetto/A All'Archivio Azienda Di Serramenti

Dettagli della offerta

Azienda di serramenti ricerca un/una addetto/a all'accoglienza clienti e gestione archivio.
Attività richieste: gestione degli appuntamenti, registro fatture, inserimento dati clienti, accoglienza e assistenza alla clientela, gestione archivio aziendale.
Requisiti minimi: doti comunicative, capacità organizzative, capacità al lavoro di squadra, doti relazionali uso del pc.
Si propone: contratto a tempo determinato, full time, pc e tablet aziendale.
Settore: Industrie altre Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Amministrativo

Settore: amministrazione Orario di lavoro: Full time Contratto: Temporaneo Luogo di lavoro: OCCHIOBELLO Manpower Business Professional è alla ricerca di una ...


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Impiegato/A Customer Service E Amministrazione Part Time

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Impiegato/A Addetto/A Tesoreria

Per Azienda Cliente operante nel mondo metalmeccanico stiamo ricercando per incremento organico del team amministrativo un/a: IMPIEGATO/A ADDETTO/A TESORERIA...


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