Addetto/A All'Approvvigionamento

Dettagli della offerta

POSTE
L'addetto/a agli Approvvigionamenti si occupa della gestione dell'approvvigionamento delle materie prime ed in particolare effettua tutte le operazioni amministrative necessarie alla gestione degli ordini, al sollecito, al controllo e all'inventario di queste.
**Responsabilità principali del ruolo**:
- Gestione amministrativa degli ordini di acquisto (inserimento e gestione ordini, quotazioni ecc.)
- Analisi e gestione delle problematiche con i fornitori derivanti dagli scostamenti rilevati dall'ufficio controllo materiali, sia in relazione alla qualità del prodotto sia alla quantità e tipologia di quanto acquistato
- Interfaccia con l'ufficio acquisti centrale (headquarters)
- Assicurazione dei fabbisogni del materiale nelle varie tipologie per l'avanzamento della produzione
- Gestione fabbisogni e MRP dando supporto alla programmazione e monitorando le date di consegna rispetto alle esigenze della Produzione
- Monitoraggio dello sviluppo dei nuovi prodotti in sinergia con le Funzioni Industrializzazione e Planning
- Monitoraggio dello stock e valorizzazione dell'inventario con controlli giacenze.
PROFIL
**Requisiti**
- Laurea ad indirizzo economico/ingegneristico
- Esperienza di 3-5 anni maturata nella mansione richiesta in aziende strutturate
- Ottima conoscenza pacchetto Office (in particolar modo Excel)
- Gradita la conoscenza del gestionale SAP
- Conoscenza Di.BA, cicli di produzione (la conoscenza di PLM rappresenta un plus)
- Ottima conoscenza della lingua inglese e/o di quella francese. La conoscenza del francese costituirà un plus.
**Profilo**
- Forti doti organizzative
- Proattività e capacità di interfacciarsi con vari interlocutori (HQ, funzioni interne, fornitori esterni)
- Ottime doti di problem solving e lavoro per obiettivi. Capacità di coordinamento tempi e progetti, attitudine alla relazione ed al lavoro in team.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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