Per importante azienda cliente in espansione nel settore fotovoltaico, Adecco Italia SpA ricerca una figura che ricopra un ruolo amministrativo.
La risorsa starà a stretto contatto con la proprietà e sarà il punto di riferimento per le diverse attività quotidiane.
Di seguito le principali attività previste dal ruolo: - Attività amministrativa: analisi incentivi e bandi, predisposizione pratiche amministrative, preventivi, ecc.
- Supporto all'ufficio contabile - Gestione clienti durante le varie fasi del cantiere - Analisi dell'andamento economico dell'azienda.
Requisiti: - Diploma di Ragioneria, preferibilmente Laurea in Economia - Esperienze amministrative pregresse in ambito impiantistico ed energetico - Ottima conoscenza del foglio di calcolo Excel Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali, così come di pianificazione e problem solving.
Sede di lavoro: Cagliari Disponibilità oraria: Full-Time (lunedì-venerdì) E' previsto inserimento diretto in azienda con contratto e retribuzione da definire in base alla seniority della risorsa.
Data inizio prevista: 13/01/2025 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Settore: ENERGIA TRADIZIONE/INDUSTRIA ESTRATTIVA Città: Cagliari (Cagliari) Esperienza lavorativa: Assistente amministrativo commerciale (m/f) - Settore industriale: ENERGIA TRADIZIONE/INDUSTRIA ESTRATTIVA - 24 mesi Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).