GEA Connections cerca per
Una società partner di un importante gruppo multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni con sedi sul territorio nazionale.
L'azienda è composta da un team coeso, che fa della qualità, dell'assistenza al cliente e della fiducia il suo manifesto trovando risoluzioni giuste per creare nuove opportunità di business.
La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività:
Gestire la contabilità: prima nota, cassa, banche, fatturazione attiva e passiva, note spese, nonchè accoglienza, telefono e mail;
- Assistere e supportare il CEO nelle attività di back office e segreteria in particolare nella gestione e organizzazione degli uffici interfacciandosi con clienti/fornitori interni ed esterni,
- Preparare le presentazioni a supporto della Direzione e le comunicazioni da divulgare all'interno dell'azienda;
- Supportare le attività quotidiane dell'ufficio;
**Education**
Diploma.
**Competenze tecniche**
Ottimo uso PC del pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica.
**Competenze e caratteristiche personali**
- Utilizzo di elementi di base dell'amministrazione e di un ufficio contabile;
- persona gradevole, spigliata, serena, molto dinamica;
- forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione;
- capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità;
- ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
- persona capace, ordinata, riservata, autonoma;
- capacità di forte crescita professionale;
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €25.000,00 - €30.000,00 all'anno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
Esperienza:
- addetta/o alla segreteria: 2 anni (Obbligatorio)