Stiamo cercando per importanti Studi Professionali di Dottori Commercialisti del territorio di Reggio Emilia, persone dinamiche e appassionate da inserire tramite contratto di Apprendistato di I livello della durata di 6 mesi.
Inoltre durante il percorso avranno l'opportunità di imparare il mestiere frequentando un corso di formazione in aula della durata di 3 mesi e di formazione in azienda.
Cerchiamo risorse che abbiano voglia di mettersi in gioco per apprendere il ruolo di addetto/a all'amministrazione e contabilità, attraverso la formazione in aula e sul campo.
Cosa sarai in grado di fare alla fine del percorso?
- Gestirai la contabilità generale; - Gestirai la corrispondenza e i rapporti con clienti, fornitori e banche; - Opererai con i principali software di contabilità; - Elaborerai le dichiarazioni fiscali; - Collaborerai alla preparazione dei bilanci d'esercizio delle aziende clienti; - Elaborerai analisi finanziarie e reportistica per la gestione economica delle aziende clienti.
Perché questo lavoro potrebbe interessarti?
- Formazione gratuita e assunzione immediata: sarai assunto in uno Studio Professionale fin dal primo giorno; - Rilascio di un certificato di specializzazione tecnica superiore valido a livello nazionale; - Possibilità di fare un importante percorso di crescita professionale presso Studi Professionali di pregio e con grande esperienza nel settore.
Si offre Apprendistato di primo livello, per la parte formativa è previsto un rimborso spese e per l'attività lavorativa retribuzione come da CCNL.
REQUISITI: - Età fino ai 25 anni (come da normativa per inserimento in Apprendistato di Primo livello); - Residenza o domicilio in Regione Emilia-Romagna; - diploma di scuola superiore, preferibile diplomi in ambito tecnico contabile, o liceale in ambito umanistico o scientifico; L'accesso è consentito anche a coloro che: - possiedono l'ammissione al 5° anno dei percorsi liceali; - sono in possesso di diploma professionale conseguito al 4° anno di un percorso IeFP.
Sede di lavoro: Reggio Emilia e provincia.
Ifoa Management svolge attività di ricerca e selezione di personale su tutto il territorio nazionale è autorizzata dal Ministero del Lavoro per le attività di Ricerca e Selezione del Personale, in base alle normative vigenti con prot.
13/I/0019091 Sezione IV del 15/10/2008 e Intermediazione con prot.
ANPAL 0000115 Sezione III del 15/09/2021.