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Dettagli della offerta

Stiamo cercando un/a Addetto/a all'Amministrazione e alla contabilita per storica realta del settore no profit, con sede nella provincia di Roma.
Le principali responsabilita previste saranno rivolte all'amministrazione, contabilita e back office generale.
Tra le attivita che svolgera, ci saranno l'inserimento dati, l'archiviazione pratiche, la redazione di documenti contrattuali, la registrazione di ordini e fatture, la compilazione di scadenziari, la rendicontazione relative ai fondi pubblici, la gestione amministrativa del personale.
Il profilo ideale avra un diploma in Ragioneria / I.T.C.
/ Amministrazione Finanza e Marketing, e uno/due anni di esperienza nel campo amministrativo contabile.
Sara inoltre richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.
Completano il profilo ottime capacita relazionali, capacita di analisi, organizzazione e affidabilita, oltre a una forte motivazione nel raggiungimento degli obiettivi.
Il contratto - diretto con l'organizzazione - avra inizio ad ottobre 2024 e avra una durata iniziale di 6 mesi, con possibilita ed obiettivo di stabilizzazione successiva.
La posizione richiede disponibilita full time, dal lunedi al venerdi, con orario di lavoro dalle h.09.00 alle h.17.30, per un totale di 38 ore settimanali.
L'ente offre una retribuzione di circa €1.600 lordi mensili per 13 mensilita.
Non perdere questa occasione di crescita professionale e contribuisci al successo di un'importante realta del settore no profit.
Se sei interessato a questa opportunita e possiedi le competenze richieste, invia il tuo curriculum vitae.
Titolo di studio: Diploma / Accademia Disponibilita oraria: Full Time


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T10:23:12.037Z